Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Those books are popular."

Traduzione:Quei libri sono popolari.

4 anni fa

7 commenti


s.benedetto

Ho risposto che i libri sono 'famosi' . Perche non è corretto?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"famoso" e "popolare" hanno significati vicini ma diversi

4 anni fa

jimbabass

Non ho capito bene la differenza tra "that" e "those"?... Chi me lo puó spiegare...

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"that" è singlolare, "those" plurale

4 anni fa

ClaudioSet

Ma solo io sento populalar anziché Populalar?

3 anni fa

Eliomex55

Popular significa anche famosi, il più delle volte

1 anno fa

adriana.ma63

Ho tradotto " questi sono libri popolari" Mi ha dato errore. Perche?

1 anno fa