1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Those books are popular."

"Those books are popular."

Traduzione:Quei libri sono popolari.

December 5, 2013

7 commenti


s.benedetto

Ho risposto che i libri sono 'famosi' . Perche non è corretto?


stefano.st

"famoso" e "popolare" hanno significati vicini ma diversi


jimbabass

Non ho capito bene la differenza tra "that" e "those"?... Chi me lo puó spiegare...


stefano.st

"that" è singlolare, "those" plurale


Eliomex55

Popular significa anche famosi, il più delle volte


adriana.ma63

Ho tradotto " questi sono libri popolari" Mi ha dato errore. Perche?


Lapo883684

La pronuncia di popular lascia molto a desiderare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.