Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mange une tomate."

Traduzione:Mangia un pomodoro.

2 anni fa

9 commenti


hila1977

Perché? ....une? ...e non un..

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

in francese tomate è femminile dunque "une tomate"

2 anni fa

Nicola659167

la traduzione da me fornita corrisponde alla soluzione fornita, con la semplice differenza che l'iniziale è minuscola anziché maiuscola

1 anno fa

vincenzoma42

Scusa ma perché non si può dire : Lui mangia un pomodoro

3 mesi fa

LucaLiguor5

Anche qua si dovrebbe aggiungere egli o lui(ma è già più conteoverso) e poi ad un in fra dovrebbe corrispondere un in ita

3 mesi fa

FrancescoP87740

Poiché tomato è "IL pomodoro" l'articolo anziché une non dovrebbe essere un?

2 anni fa

Lafille457767

La pronuncia è sbagliata

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Secondo me la donna pronuncia bene, l 'uomo non l 'ho sentito.

2 anni fa

ClaraPrima

Mi avevo sbagliato

2 anni fa