"Il mange une tomate."

Traduzione:Mangia un pomodoro.

2 anni fa

5 commenti


hila1977

Perché? ....une? ...e non un..

2 anni fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

in francese tomate è femminile dunque "une tomate"

2 anni fa

Nicola659167

la traduzione da me fornita corrisponde alla soluzione fornita, con la semplice differenza che l'iniziale è minuscola anziché maiuscola

1 anno fa

vincenzoma42

Scusa ma perché non si può dire : Lui mangia un pomodoro

5 mesi fa

LucaLiguor5

Anche qua si dovrebbe aggiungere egli o lui(ma è già più conteoverso) e poi ad un in fra dovrebbe corrispondere un in ita

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.