"Combien de temps pour la remplacer ?"

Traduzione:Quanto tempo per sostituirla?

December 12, 2015

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


RosarioMatarazzo

"rimpiazzare" non va bene?


DanieleIlMaestro

Eppure a distanza di due anni è ancora segnalato come errore :(


WeAndrea

Rimpiazzare = sostituire


Cassandra4454

Rimpiazzare=sostituire e quindi é giusto


AlbertoDiS10

Quanto tempo per rimpiazzarla.... Ovviamente errore xD


pellizzetti

pour remplacer rimpiazzarla va bene quanto sostituirla


RenzoGreme

In italiano si può dire "sostituirla" o " cambiarla" indifferentemente!!!


lampurda

Ancora non hanno sostituito


IvanaCiran

Rimpiazzare significa sostituire


Maximus1951

Rimpiazzare e sostituite hanno lo stesso significato

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.