1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il ouvre son manteau."

"Il ouvre son manteau."

Traduzione:Apre il suo cappotto.

December 12, 2015

8 commenti


LunaCrescente-66

mi viene segnalato come errore l'uso di egli, pronome personale soggetto, al posto di lui che, in italiano, è un pronome complemento e risulta meno usato nella lingua colloquiale, ma più corretto grammaticalmente.

December 21, 2015

ClaudioMilano0

Temo che, qui su Duolingo, sia una battaglia persa!

February 27, 2016

FlavioMasc

Corretto, grazie.

February 5, 2017

YuvUaBIg

Perché non va bene "mantello"?

August 29, 2017

falchetto23

perchè non va bene "egli"?????

February 11, 2016

EphisioSura

e il "mantello" non esisterebbe in italiano?

September 16, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.