"Il ouvre son manteau."

Traduzione:Apre il suo cappotto.

2 anni fa

5 commenti


LunaCrescente-66

mi viene segnalato come errore l'uso di egli, pronome personale soggetto, al posto di lui che, in italiano, è un pronome complemento e risulta meno usato nella lingua colloquiale, ma più corretto grammaticalmente.

2 anni fa

ClaudioMilano0

Temo che, qui su Duolingo, sia una battaglia persa!

2 anni fa

FlavioMasc
FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie.

1 anno fa

YuvUaBIg

Perché non va bene "mantello"?

1 anno fa

EphisioSura

e il "mantello" non esisterebbe in italiano?

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.