1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How do you define success?"

"How do you define success?"

Traduzione:Tu come definisci il successo?

December 6, 2013

34 commenti


Jumpy71

Ma mi dovete spiegare come mai non viene accettato: "come definisci il successo?", senza il tu...

January 26, 2014

BrunoZoldan

Come definisci successo senza pronome e senza articolo viene accettata

August 27, 2014

Signore_del_Kaos

"Come definisci soggetto" a me non lo prende

January 27, 2017

moreno174

Viene accettata

August 13, 2015

stefano43210

Anche a me lo ha accettato.

December 24, 2015

rosaca598800

Nemmeno come tu definisci il successo accetta eppure e' una forma interrog.lui vuole il tu prima,perche'

July 9, 2017

giorma

perché non viene messo l'articolo davanti a success'

April 2, 2015

AntonellaC725363

anche io voglio saperlo

June 9, 2015

LenzPatty

ci vuole sintassi ragazzi, ''come tu definisci'', per quanto nel linguaggio colloquiale ci scappi, non è corretto; per quanto riguarda i pronomi, in italiano possono essere omessi: ''definisci'' per forza ha bisogno della seconda persona singolare (a differenza dell'inglese, che senza pronome ''define'' potrebbe dire qualunque cosa)

April 2, 2015

AntonellaC725363

perchè manca l'articolo determinativo "the"?

June 9, 2015

BrunoZoldan

Quando un termine ha carattere generico l'articolo determinativo non si usa

June 10, 2015

AntonellaC725363

Invece a volte lo usa...

June 11, 2015

AntonellaC725363

grazie, ma facci caso... duolingo a volte lo usa anche tra i gnerici

June 13, 2015

BrunoZoldan

Per capire bisogna vedere caso per caso, ciao!

June 13, 2015

thesmoker

nella frase :"How do you produce one?" . Avevo tradotto "Come fai a produrre uno" la data sbagliata e la corretta con: "Come si fa a produrre uno?". Perchè in questa accetta "Tu come definisci il successo?" e non lo traduce "Come si definisce il successo" ??? mi sembra che le frasi abbiamo lo stesso inizio "How do you........" ?? Vorrei una spiegazione . grazie

December 6, 2013

cavana

Hi Iaranaverde ... La frase "How do you define success?" esprime un significato definito, diretto. Mi spiego: c'è il soggetto (tu) + il verbo + il complemento oggetto (successo). (2) La frase "How do you produce one?" è più ambigua riguardo al contesto. E' resa nella forma impersonale, ma quel "one" si riferisce a qualcosa citata in precedenza, quindi a noi sconosciuta. Sarebbe stata più precisa la forma: How do you produce it? Come fai a produrLO? - Una delle funzioni del pronome indefinito "one" è quella di utilizzarlo per evitare di ripetere il sostantivo. Esempio: E' bello il tuo cesto! Come fai a farlo. It's nice your basket! How do you do it. ? - (2) Oppure nella forma "impersonale molto inglese" con l'uso di "You" più confidenziale: E' bello il tuo cesto! Come SI FA a fare uno? = It is nice your basket! How do YOU do one? - Ti consiglio di consultare questo sito per farti un'dea più precisa sull'argomento: http://ppbm.langedizioni.com/gram_eng2/doc/teoria/th111.htm - Ho cercato di fare del mio meglio, ma l'argomento non è semplice. Se non ci sono riuscito, ti chiedo scusa. Bye!

December 6, 2013

thesmoker

Grazie invece di cuore per le tue delucidazioni. Molte volte Duolingo propone traduzioni di frasi mozzate ,dove non si capisce il contesto specialmente per noi neofiti , e qualche volta senza senso. Sarebbe meglio proporci frasi vicine al comune parlato. Non frasi assurde tipo " come muore un animale?". Ciao

December 8, 2013

giovanna.t32

You è seconda persona non terza quindi sbagliata non è

February 20, 2014

benecchi0

Per me è un disastro la pronuncia dell'inizio della frase. Se non fosse stata anche scritta non avrei saputo tradurre.

March 24, 2015

mopi14

Vorrei sapere perche nella traduzione non accetta "tu"

September 5, 2015

MsVaqueros

Io ho tradotto con Come definire il successo? E' sbagliato?

November 12, 2015

BrunoZoldan

Hi Ms. trascuri il pronome personale "you define" tu definisci.
Come definire il successo?= How to define success?

November 12, 2015

Massymaino

come tu definisci il successo ? perche è sbagliato ?

December 11, 2015

GiorgioMen7

Questo tipo di frase è detta interrogativa parziale: in essa il soggetto (tu), se presente, va messo all'inizio o alla fine http://www.treccani.it/enciclopedia/interrogative-dirette_%28Enciclopedia_dell'Italiano%29/

February 21, 2016

antoniosan540023

Duolingo conosce forse l'inglese, ma certamente non l"italiano! Nino

March 14, 2016

Diacomz

ho avuto paura di questo :-\

September 19, 2016

aruba17

ma, secondo voi, il microfono funziona sempre?

May 19, 2016

mariaeldamuzzani

perchè non riuscita, peraltro suggerita sulla pagina?

November 19, 2016

margesanna

Come definisci successo me la da sbagliata perché non c'è l articolo

January 26, 2017

Roberto418

Non c'è l'articolo the

March 6, 2018

Susanna410463

Come tu definisci il successo ha lo stesso significato cambia solo l'ordine delle parole non è sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

June 22, 2018

Susanna410463

Come tu definisci il successo ha lo stesso significato in italiano cambia solo l'ordine delle parole perché Duolingo lo dà errore???

August 8, 2018

davideanelli

Per quale motivo...come voi definite il successo è errata?

April 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.