"Elle a un chien et six chats."

Traduzione:Ha un cane e sei gatti.

December 13, 2015

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


MarcoVince5

Perche non "Lei ha un cane e sei gatti"??????


giancarlo2162

perchè no: ha 1 cane e 6 gatti?????


AlexandraErn

Si dovrebbe dire Lei ha un.........


Emanuele19081968

veramente da buffoni a darlo come errore


Maristella39746

Che stranezze, 1 o uno non e' !la stessa cosa?


giannina628229

Perché bisogna omettere il soggetto ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.