"No, spiacente."

Traduzione:Non, désolé.

2 anni fa

9 commenti


Alessiacela

Che differenza c'è tra "désolée" e "désolé"?Quando si usa l'uno e quando si usa l'altro?

2 anni fa

IulianFartade

Mi da tutte le opzioni sbagliate :S

2 anni fa

Flo495439

Non l'ho capito...???

2 anni fa

Maria396726

Non si riesce a scrivere alcune parole in francese perché la tastiera non lo permette essendo lingua italiana comunque grazie della pazienza che avete

2 anni fa

Stefano809871
Stefano809871

Hai provato con la app "Emoji TouchPal"? La tastiera è in inglese, ma puoi scaricare altre lingue, come ho fatto io. Avevo il tuo stesso problema, che ho risolto con questa app scaricando l'italiano e il francese. Provala. E poi è gratis.

2 anni fa

Stefano809871
Stefano809871

Venendo al problema, non sapevo che si potesse scrivere "désolée" con due "e"... Infatti ho messo solo una "e" nella domanda a risposta multipla. Infatti mi segnala errore perché non ho segnato l'altra risposta.

2 anni fa

MariaGarga1

Non si riesce a scrivere

2 anni fa

GioSic

Tutte le risposte mi dice che sbaglio :(

2 anni fa

mazzillina

Bisogna scegliere entrambe le opzioni giuste

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.