1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Voici un restaurant, où je m…

"Voici un restaurant, je mange souvent."

Traduzione:Ecco un ristorante dove mangio spesso.

December 13, 2015

5 commenti


Steu1965

souvent l'ho tradotto con sovente e anche se è sinonimo di spesso, non me l'ha accettato.


aluciolo

Souvent in italiano significa sovente , cioè spesso


elenabo51

ho tradotto ou con in cui e mi ha dato errore


carla928402

Ho tradotto ecco un ristorante dove mangio sovente e mi ha dato errore. Perché?


lucio898253

"Sovente" è un francesismo ma ormai perfettamente italianizzato. "In cui" è giusto e preferibile a "dove".

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.