"MyhusbandandIwillseeourfriendsonSunday."

Traduzione:Io e mio marito vedremo i nostri amici domenica.

5 anni fa

7 commenti


gabriella844676

Non so in inglese, ma in italiano si dice "mio marito ed io"

4 mesi fa

gianna422114

Anche io ho risposto cosi non so perché è sbagliato

3 mesi fa

RicciottiM

Anch'io ho fatto: Mio marito ed io! Così si dice in italiano!

3 settimane fa

rafficonf

Se si intendesse "di domenica", o "la domenica" (e non questa domenica), si tradurrebbe diversamente? "on Sundays"?

5 anni fa

cavana

Hi Rafficonf .... On si usa davanti ai giorni della settimana ed alle date. La -s aggiunta al giorno della settimana, indica un'azione abituale (Sundays = tutte le domeniche) - Bye!

5 anni fa

CiroPerain
CiroPerain

Invece che domenica ho tradotto di domenica che per me vs bene lo stesso. Cavillosi i duolingo!

4 anni fa

lina527999

Io ho messo domenica all'inizio frase perche' in italiano suonava meglio. Mi ha dato errore

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.