Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My husband and I will see our friends on Sunday."

Traduzione:Io e mio marito vedremo i nostri amici domenica.

4 anni fa

6 commenti


rafficonf

Se si intendesse "di domenica", o "la domenica" (e non questa domenica), si tradurrebbe diversamente? "on Sundays"?

4 anni fa

cavana

Hi Rafficonf .... On si usa davanti ai giorni della settimana ed alle date. La -s aggiunta al giorno della settimana, indica un'azione abituale (Sundays = tutte le domeniche) - Bye!

4 anni fa

CiroPerain

Invece che domenica ho tradotto di domenica che per me vs bene lo stesso. Cavillosi i duolingo!

3 anni fa

lina527999

Io ho messo domenica all'inizio frase perche' in italiano suonava meglio. Mi ha dato errore

2 mesi fa

gabriella844676

Non so in inglese, ma in italiano si dice "mio marito ed io"

1 giorno fa

gianna422114

Anche io ho risposto cosi non so perché è sbagliato

21 ore fa