1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Nous sommes seuls."

"Nous sommes seuls."

Traduzione:Siamo da soli.

December 14, 2015

13 commenti


kcdijbfy-deleted

Se fosse "sole", si direbbe seules?


DanielaDan845095

Anch' io volevo mettere "sole"al femminile e l. ' ho tradotto con seulles come suggerito... Troppe elle?


DottoreCrollo

Sì. è una trappola : "seulles" non esiste. "Seules" è giusto


SFantini2

Si, in molti aggettivi e nomi la ''e'' differenzia femminile e maschile


phaberest

Noi siam soli non va bene, ma la traduzione indicata lo include. Bah.


fresh89

Mi dice che la pronuncia è sbagliata. Ma è perché devo separare le parole mentre le pronuncio o è propio il suono che è sbagliato?


Krisalide

traduzione seuls non è solo soli ma anche pochi ...giusto?


stella248137

Da che cosa devo capire che devo tradurre al maschile .?


MammaMariaNatale

Seuls => soli

Seules => sole

Ma non si sente la differenza tra seuls et seules negli esercizi audio, concordo.


Orchestefa

Perché, in realtà la pronuncia dovrebbe cambiare? Credevo che fosse la medesima


MichelaFra985649

Correzione sbagliata


Elviretta3

Scusate !sembra una trappola!!


Zaira713120

Non è specificato masc. o femm. Quindi non dovrebbero calcolare errore

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.