"Vous avez un adaptateur ?"

Traduzione:Avete un adattatore?

2 anni fa

7 commenti


laromanoff

voi avete un adattatore? me la da sbagliata... boh

2 anni fa

Plecottero

anch'io ho scritto "voi avete" e mi da sbagliato

2 anni fa

Fabio885973
Fabio885973

È chiaramente un errore

2 anni fa

palapaletta

io ho tradotto uguale e me la da sbagliata....bah

2 anni fa

ciprovo2016

Anch'io mi associo al coro!!!!

2 anni fa

Roberto816096

VOUS AVEZ in Francese non si traduce VOI AVETE ma AVETE...

10 mesi fa

Maria766720

perché l'interrogativa non è costruita con il verbo prima del soggetto?

5 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.