"Vous avez un adaptateur ?"

Traduzione:Avete un adattatore?

December 14, 2015

7 commenti


laromanoff

voi avete un adattatore? me la da sbagliata... boh

December 14, 2015

Plecottero

anch'io ho scritto "voi avete" e mi da sbagliato

January 7, 2016

Maria766720

perché l'interrogativa non è costruita con il verbo prima del soggetto?

June 18, 2018

Fabio885973

È chiaramente un errore

February 2, 2016

palapaletta

io ho tradotto uguale e me la da sbagliata....bah

March 1, 2016

ciprovo2016

Anch'io mi associo al coro!!!!

September 15, 2016

Roberto816096

VOUS AVEZ in Francese non si traduce VOI AVETE ma AVETE...

January 2, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.