1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Vous avez un adaptateur ?"

"Vous avez un adaptateur ?"

Traduzione:Avete un adattatore?

December 14, 2015

13 commenti


laromanoff

voi avete un adattatore? me la da sbagliata... boh


Plecottero

anch'io ho scritto "voi avete" e mi da sbagliato


Maria766720

perché l'interrogativa non è costruita con il verbo prima del soggetto?


Fabio885973

È chiaramente un errore


Simoofficial08

Che cos'è in adattatore, è una spece di spina per il computer, vero?


palapaletta

io ho tradotto uguale e me la da sbagliata....bah


ciprovo2016

Anch'io mi associo al coro!!!!


Roberto816096

VOUS AVEZ in Francese non si traduce VOI AVETE ma AVETE...


NTONI23

è da anni che giustamente segnalato questo vostro disguido con cui siamo obbligati a tradurre in modo sbagliato per poter proseguire nell'esercizio. Sempre che nel frattempo il francese non sia cambiato visti che nell'interrogazione non bisogna POSPORRE il pronome al verbo quando la frase è interrogativa. Per favore cercate di ascoltare la nostra voce


annav818976

Io ho scritto:"avete voi un adattatore?"e lo considera errore !!!!!


annav818976

Io ho posposto il pronome proprio per evitare di allontanami troppo dal testo e per calcare sul pronome e sulla richiesta dell'adattatore


criseu999

perché omette la forma interrogativa? .... è possibile avere una risposta?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.