"Noi beviamo le tue."

Traduzione:We drink yours.

5 anni fa

8 commenti


Donnyees

Fuori dal proprio contesto sta frase c'ha poco senso peró é

4 anni fa

ValerioTerlizzi

ma è sicuro che questa traduzione è giusta!

5 anni fa

cavana

Hi Valerio ... è giusta. "yours" è un pronome possessivo. Il contesto verosimilmente potrebbe essere così: Tu bevi le nostre bibite, noi beviamo le tue. You drink our drinks, we drink yours. - Bye!

5 anni fa

carlomora52

Quale e' la terza persona singolare per la s. He she it they?

4 anni fa

cavana

Hi Carlo ... Sono: he, she, it drinks. Buon lavoro!

4 anni fa

fedepupa

Ma come si fa a di stinguere se è maschile o femminile??

4 anni fa

PatrickSab1

Io ho messo we drink the yours.. e mi ha dato l'errore per il the.. ma la frase da tradurre aveva l'articolo le.. in certe frasi lo accetta e in certe no, perché?

4 anni fa

cavana

Hi PatrickSab1 ... aggettivi e pronomi possessivi NON sono MAI preceduti dall'articolo. Alcuni esempi: This is my mother. / That book is mine = Quel libro è mio / " Are those her socks?" "No, hers are pink." > "Quelle sono le sue calze?" "No, le sue sono rosa." Bye!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.