1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi beviamo le tue."

"Noi beviamo le tue."

Traduzione:We drink yours.

December 6, 2013

8 commenti


Donnyees

Fuori dal proprio contesto sta frase c'ha poco senso peró é


ValerioTerlizzi

ma è sicuro che questa traduzione è giusta!


cavana

Hi Valerio ... è giusta. "yours" è un pronome possessivo. Il contesto verosimilmente potrebbe essere così: Tu bevi le nostre bibite, noi beviamo le tue. You drink our drinks, we drink yours. - Bye!


carlomora52

Quale e' la terza persona singolare per la s. He she it they?


cavana

Hi Carlo ... Sono: he, she, it drinks. Buon lavoro!


fedepupa

Ma come si fa a di stinguere se è maschile o femminile??


PatrickSab1

Io ho messo we drink the yours.. e mi ha dato l'errore per il the.. ma la frase da tradurre aveva l'articolo le.. in certe frasi lo accetta e in certe no, perché?


cavana

Hi PatrickSab1 ... aggettivi e pronomi possessivi NON sono MAI preceduti dall'articolo. Alcuni esempi: This is my mother. / That book is mine = Quel libro è mio / " Are those her socks?" "No, hers are pink." > "Quelle sono le sue calze?" "No, le sue sono rosa." Bye!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.