1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Sinon, je bois du café."

"Sinon, je bois du café."

Traduzione:Altrimenti, bevo il caffè.

December 14, 2015

9 commenti


bruno.bassi

se no e sennò sono la stessa cosa in italiano

December 14, 2015

Alessia833800

"Sinon" significa anche "Sennò"

January 9, 2016

rosaaalba

Sennò e se no sono la stessa cosa

February 2, 2016

Serena278345

A me la segna sbagliata perchè ho scritto un caffè piuttosto che il caffè, mi sembra che la pignoleria sia esagerata, rendetela più elastica

July 29, 2017

Marina266112

Du café indica quantita imprecisa in effetti una tazza di caffé dovrebbe tradursi con un café

August 22, 2018

Marina266112

Senno’ è sinonimo di altrimenti

August 22, 2018

Daniele381737

Perche du cafe è il caffe e non un caffè???? In esercizi passati dave "il" errato.. ora è giusto?

June 27, 2019

carlotta540634

Non ho scritto quel che hanno letto!per me va Accettato!

July 21, 2019

RobertoZep11254

"Du cafè" = del caffè . Assolutamente non il caffè....

August 16, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.