"Ifeellikedoingsomethingdifferent."

Traduzione:Ho voglia di fare qualcosa di diverso.

4 anni fa

6 commenti


mammacla

in italiano si potrebbe anche dire " mi va di fare qualcosa di diverso"

4 anni fa

Cristianxxx86

"mi piacerebbe fare qualcosa di diverso" perche' e' sbagliato?

4 anni fa

GigiKosta

Ho voglia= I want

2 anni fa

Marina321225
Marina321225

"Mi va di fare..." dovrebbe contare come corretto.

6 mesi fa

EugenioLeo8

Vorrei fare qualcosa di diverso...( ???)

2 mesi fa

Valentino260659

mi piace fare qualcosa di diverso. Considerato errore. Mi piace รจ un'espressione equivalente a "ho voglia". Peggio che mai "voglio" che viene da tutt'altro verbo.

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.