Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci sono dei piccoli frutti rossi a settembre e a ottobre."

Traduzione:Il a de petits fruits rouges en septembre et en octobre.

2 anni fa

11 commenti


1qwe1
1qwe1

C'è e ci sono = il y a il a = lui ha!!

2 anni fa

noland_
noland_

Sono d'accordo.

2 anni fa

Barbara476072

la traduzione proposta è sbagliata!!! "Ci sono" si traduce correttamente con "il y a" e non con "Il a"

2 anni fa

wallyingl

anche secondo me ci sono si traduce con il y a

2 anni fa

threedot

Il y a DES petits fruits!

2 anni fa

rnicolicchia

frutti rossi è plurale maschile - perchè roux è errato - rouges non è plurale femminile

1 anno fa

rnicolicchia

quando si usa roux

1 anno fa

rnicolicchia

quando si usa roux

1 anno fa

AnnaMaria437247

"il a" significa "lui ha", non "ci sono"!

1 anno fa

Bianca796812

Non si dice DES petits fruits?

1 anno fa

cath699135
cath699135

Il y a DES petits fruits

1 anno fa