1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ci sono dei piccoli frutti r…

"Ci sono dei piccoli frutti rossi a settembre e a ottobre."

Traduzione:Il a de petits fruits rouges en septembre et en octobre.

December 15, 2015

11 commenti

Ordina per post popolari

1qwe1

C'è e ci sono = il y a il a = lui ha!!

December 15, 2015

noland_

Sono d'accordo.

January 4, 2016

Barbara476072

la traduzione proposta è sbagliata!!! "Ci sono" si traduce correttamente con "il y a" e non con "Il a"

February 2, 2016

wallyingl

anche secondo me ci sono si traduce con il y a

January 19, 2016

threedot

Il y a DES petits fruits!

August 17, 2016

rnicolicchia

frutti rossi è plurale maschile - perchè roux è errato - rouges non è plurale femminile

September 22, 2016

rnicolicchia

quando si usa roux

September 22, 2016

rnicolicchia

quando si usa roux

September 22, 2016

AnnaMaria437247

"il a" significa "lui ha", non "ci sono"!

September 23, 2016

Bianca796812

Non si dice DES petits fruits?

December 7, 2016

cath699135

Il y a DES petits fruits

December 26, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.