1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il écrit rarement à son père…

"Il écrit rarement à son père."

Traduzione:Lui scrive raramente a suo padre.

December 15, 2015

5 commenti

Ordina per post popolari

bom-bom

"di rado" è equivalente a "raramente"

December 15, 2015

carlolotto

ha lo stesso significato in italiano mettere l'avverbio prima del verbo

August 16, 2017

mario231499

Babbo,papà o padre non è la stessa cosa?????

August 31, 2017

Cj_Fresco

Che peccato! C'est très mal!

March 5, 2018

lampurda

Dire "Di rado" è corretto

May 23, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.