Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il écrit rarement à son père."

Traduzione:Lui scrive raramente a suo padre.

2 anni fa

5 commenti


bom-bom
bom-bom

"di rado" è equivalente a "raramente"

2 anni fa

carlolotto

ha lo stesso significato in italiano mettere l'avverbio prima del verbo

1 anno fa

mario231499

Babbo,papà o padre non è la stessa cosa?????

1 anno fa

Cj_Fresco
Cj_Fresco

Che peccato! C'est très mal!

6 mesi fa

lampurda
lampurda

Dire "Di rado" è corretto

4 mesi fa