1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ci penserò."

"Ci penserò."

Traduzione:I will think about it.

December 7, 2013

11 commenti


rafficonf

Ma come è possibile: poco fa duolingo mi ha insegnato: "I will think it over = Ci penserò" e adesso non accetta da me questa traduzione, dandomi come SOLUZIONI CORRETTE: I will think on it. I will think about it.

non capisco!


marfuin

Concordo. Ha segnalato anche a me lo stesso errore


gennarovie

A me lo stesso


Biceri-Bernard

A me chiedeva " I will think on us "
Mi pare una presa per il ❤❤❤❤ !!! Non dice ne su CHI " ci penserò " e nemmeno su COSA. Ma chi fa le traduzioni ???


spider578811

Ho tradotto....about this perche credo che sia piu corretto in quanto * ci * e' il pronome di questo ma mi ha segnato errore.

.che ne pensate?


Dori52

ci penserò . ho scritto I will think ,lui dice che è sbagliato e corregge con I will think on us ( non capisco dove prendere ( on us)


NbNPsU7u

Forse gli autori credono che "ci penserò" possa anche significare "penserò a noi", ma questa possibilità non c'è quando il verbo è coniugato alla prima persona singolare


Susanna410463

Io ho tradotto omettendo over non mi sembra sbagliato


Ray68647

È in corso uno tsunami all'interno del programma, la medesima cosa in quattro occasioni, cosa succede?


Cobalto16

Altra cantonata di DL: quel "ci" è traducibile INDIFFERENTEMENTE con "it", this" o "that"

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia