"Whydowedie?"

Traduzione:Perché moriamo?

5 anni fa

8 commenti


davidemart19
davidemart19

Sembra il senso della vita hihihi

1 anno fa

Adele685133

Per

1 anno fa

Adele685133

Cche eccc

1 anno fa

Adele685133

Perche e il ciclo della vita

1 anno fa

guidodean
guidodean

Mvc

2 mesi fa

mg1949
mg1949

Perché si muore? Motivi a bizzeffe ma la mia traduzione credo sia da prendere in cinsiderazione, altrimenti sarà DL a sporcarsi la coscienza! E ridarci i cuori!!! Bye. Bye

3 anni fa

Curzio70

"perchè si muore?" deve poter andare, è corretto in italiano NOI SI MUORE

5 anni fa

j.am

Andrea, la tua è un'espressione dialettale

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.