"Theamountofsugarisdifferent."

Traduzione:La quantità di zucchero è diversa.

5 anni fa

21 commenti


IsabellaBr165673

In italiano dire " dello zucchero" è corretto

4 anni fa

_babelfish_

Grr... odio quando segna sbagliata una cosa corretta. Menomale che ci sono i commenti

2 anni fa

Mellamy

Ammontare... ? -_-' provate con quantità... ha anche un senso.

4 anni fa

genialien

L'ammontare di zuccherò è diverso.

5 anni fa

Roger4231

Anche secondo me ammontare va bene....

4 anni fa

SgtBranzino

Il quantitativo di zucchero é diverso mi sembra giusta

4 anni fa

Ermanno483152

A me pure

2 anni fa

MarioQuari

Anche per me!

3 anni fa

sandramascarello

Perché da le possibilitá di varie traduzioni e poi non le accetta

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Secondo me ammontare è giusto, perché lo da errato?

4 anni fa

barabba5

La quantita dello zucchero è differente mi fa errore.... secondo voi ?

3 anni fa

RobertoVan16

Sei un ❤❤❤❤❤

2 anni fa

Cec835358

la quantità "dello" zucchero o la quantità "di" zucchero è la stessa cosa!

1 anno fa

Cec835358

"la quantità" o "il quantitativo" sono la stessa cosa! Proprio come "di" zucchero" e "dello" zucchero

1 anno fa

Roby157943

Per me differente e anche diverso non so per la lingua inglese

1 anno fa

fcremonese

penso che dire il contenuto sia accettabile in un contesto "neutro" come quello della frase.

1 anno fa

federica334038

Nn capisco bo

2 anni fa

AndreinaCr3

La quantita'di zucchero e' differente e' esatto allora perche' mi dite che e'sbagliato per gli accenti???????

4 anni fa

adriana.pu3

Ho scritto la quantita dello zucchero ,,,ma non va bene ,mi da di zucchero

3 anni fa

giusysworld

Ma se è giusto D:

4 anni fa

AntonioSci20

ho scritto "il quantiativo" al posto di quantità e segna errore, che schifo

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.