Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The amount of sugar is different."

Traduzione:La quantità di zucchero è diversa.

0
4 anni fa

14 commenti


IsabellaBr165673

In italiano dire " dello zucchero" è corretto

7
Rispondi3 anni fa

_babelfish_

Grr... odio quando segna sbagliata una cosa corretta. Menomale che ci sono i commenti

2
Rispondi2 anni fa

Mellamy

Ammontare... ? -_-' provate con quantità... ha anche un senso.

5
Rispondi4 anni fa

genialien

L'ammontare di zuccherò è diverso.

4
Rispondi4 anni fa

Roger4231

Anche secondo me ammontare va bene....

3
Rispondi3 anni fa

SgtBranzino

Il quantitativo di zucchero é diverso mi sembra giusta

3
Rispondi3 anni fa

Ermanno483152

A me pure

0
Rispondi2 anni fa

sandramascarello

Perché da le possibilitá di varie traduzioni e poi non le accetta

2
Rispondi3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Secondo me ammontare è giusto, perché lo da errato?

0
Rispondi4 anni fa

barabba5

La quantita dello zucchero è differente mi fa errore.... secondo voi ?

0
Rispondi2 anni fa

Cec835358

la quantità "dello" zucchero o la quantità "di" zucchero è la stessa cosa!

0
Rispondi11 mesi fa

Cec835358

"la quantità" o "il quantitativo" sono la stessa cosa! Proprio come "di" zucchero" e "dello" zucchero

0
Rispondi11 mesi fa

Roby157943

Per me differente e anche diverso non so per la lingua inglese

0
Rispondi9 mesi fa

fcremonese

penso che dire il contenuto sia accettabile in un contesto "neutro" come quello della frase.

0
Rispondi8 mesi fa