1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You read a book."

"You read a book."

Traduzione:Voi leggete un libro.

December 7, 2013

20 commenti


RachelBuxton

The audio on this is incorrect... For the correct answer to be "Tu leggi un libro", (or "Voi leggete un libro") the word "read" needs to be pronounced "reed" not "red." If it is pronounced "red" that makes the sentence past tense and the correct answer would be "Hai letto un libro." (Scusa per aver scritto in inglese... Non so come dico questo in italiana.)


davide.can3

Può essere sia '' voi leggete un libro'' che '' tu leggi un libro''


MelitaAstu

You read, tu leggi e non lei


Guendalina19

You sarebbe tu leggi un libro non lei..,altrimenti doveva esserci scritto she


Sara589529

Pronuncia red non rid quindi è un passato non un presente


Pushkina111

Rachel ha ragione. La pronucia indica la passato


AnnaRepetto

devo cominciare dal principio


leokol

In teoria you read a casa mia si dice leggi


Luisita632104

È sbagliato. You è tu


djmamo

non si capisce la parola


giannigatt

Si traduce leggi un libro


tizianonotizia

non è la stessa cosa


tizianonotizia

ho perso il filo e non mi ricordo cosa avevo risposto


AdeleZaffa

voi leggete un libro, è la seconda persona plurale e va bene ,ma voi mi avete scritto lei legge un libro.


ClaudioGuglielmo

You read è tu leggi e non lei legge che altrimenti andrebbe scritto She reads. Dove ho sbagliato?


MariaPia895245

La pronuncia é di read al passato: to read, red, red


20Andrea12

Io studio solo inglese su duolingo


AntoniaPen18

La pronuncia non corrisponde a ciò che hai scritto infatti Red si pronuncia al passato read si pronuncia al presente


MassariMar1

È sbagliata la pronuncia di READ!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.