"Veut-ils'enfuir?"

Traduzione:Vuole fuggire lui?

2 anni fa

10 commenti


RosarioMatarazzo

non è la stessa cosa "scappare"?

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

guardando il dizionario di francese fuir e s'enfuir e se sauver verbi intransitivi pronominali sono per fuggire e scappare poi ci sono s'echapper per scappare da un luogo chiuso

2 anni fa

padova73
padova73

"Vuole fuggire lui" in italiano suona malissimo

1 anno fa

stefano846694

queste sono le tante cose peraltro già segnalate che mi tolgono entusiasmo a fare francese con DL.. Mi esercito nei ritagli di tempo e mi devo vedere dare errore vuole scappare!!! ho segnalato tante volte che c'è un problema nella traduzione di DL dal francese all'italiano. Grazie a tutti

1 anno fa

NOMA111

FUGGIRE e SCAPPARE possono essere usati come sinonimi. EX: Scappo da tutto ciò/ fuggo da tutto ciò EX: Scappo dalla città/ fuggo dalla città EX: Scappo da un pericolo/fuggo da un pericolo

2 anni fa

Annalisa303744

Ma non si dice "Vuole fuggire LUI" finale!!! Segnaliamolo!!!

1 anno fa

WilmaMaggioni

il "lui"finale proprio non si usa! è corretto : lui vuole fuggire/scappare?

1 anno fa

Cassandra4454

Si può usare il pronome

2 anni fa

geoinglese

vuole fuggirsene?

2 anni fa

AttilioMan3

Ho scritto perfettamente !###.pero il grande duo ....ha deciso che è sbagliato....oggi ha deciso cosi !!!!!

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.