"Le chien est méchant."

Traduzione:Il cane è cattivo.

December 16, 2015

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


PietroVerr1

Usando la traduzione "malvagio" mi segnala errore. Poco prima l'ha considerata corretta.


Erik480651

sono loro i malvagi


teta.m

Usando la traduzione "malvagio" mi segnala errore. Poco prima l'ha considerata corretta.


luca.piers

Perché non mauvais??


mariliaantinori

Dalla pronuncia mi sembrava più CHAT!!


mgervase

pareil pour moi aussi


MkUXGW9o

In altre occasioni manvagio è stato accettato


JoeB47

Vedi Verri e Marsiglio


tiziana191485

mechant è stato tradotto altre volte come malvagio; per cattivo = mauvais perchè la mia risposta non è accettata? il significato è doppio? dovrebbe anche in questo caso essere accettata. Si confondono solo le idee in questo modo


Erik480651

dai Cattivo Malvagio sono sinonimi è per tutto il tempo Mèchant è sempre stato tradotto come malvagio!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.