Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why do we develop this document?"

Traduzione:Perché sviluppiamo questo documento?

0
4 anni fa

13 commenti


maxjmax

beh non dobbiamo dimenticare che in qualsiasi lingua tradurre e' tradire.

3
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

ma sono due significati diversi anche in italiano.... ACQUISIRE= ACQUIRE-OBTEIN e SCAN (nel mondo informatico) ciao

2
Rispondi4 anni fa

renzodeletteriis

That's right, Stefania!!! Solo una piccola precisazione ( magari è solo un errore di digitazione )... il verbo è obtAin con la "A", non con la "E"!!!

0
Rispondi3 anni fa

stefania.b14

obtain is corret... see you and thank's

0
Rispondi3 anni fa

fumonero

"Sviluppare un documento" in italiano ha un significato un po' "tirato per le orecchie" non credete?

2
Rispondi4 anni fa

jhonnymendez

Totalmente

2
Rispondi4 anni fa

Cardanar

Non avrebbe più senso "Perchè acquisiamo questo documento?"

1
Rispondi4 anni fa

carmenvinau

DEVELOP (V) = sviluppare, valorizzare, far progredire, incrementare; ampliare; acquisire gradualmente; manifestare,rivelare; usare come terreno da costruzione, usare come area fabbricabile; elaborare. Cosa vuol dire "Perché sviluppiamo questo documento?" Siccome la frase non è inserita in un contesto e non sappiamo di cosa si tratta, io l'avrei tradotta:"Perché riveliamo questo documento?" --Perché DEVELOP con DOCUMENT non c'entra tanto.

1
Rispondi4 anni fa

grella47

Sviluppare un documento é quando si migliora, si completa con altri dati.

0
Rispondi3 anni fa

giusva90

Ma perchè non va bene stiamo sviluppando invece di sviluppiamo? Come si dovrebbe tradurre noi stiamo sviluppando se non con we develop?

0
Rispondi3 anni fa

cripippi
cripippi

"noi stiamo sviluppando" dovrebbe essere "we are developing"

0
Rispondi3 anni fa

Cobalto16

Qualcuno mi può spiegare da quando un documenta si sviluppa? Un documento si può acquisire, perfezionare, redigere...

0
Rispondi3 mesi fa

maxjmax

In effetti si può dire "sviluppare un documento" . Spesso nelle aziende o organizzazioni usano questo modo di dire. Tipo: "sviluppiamo un documento interno". Ma si usa molto anche nell'informatica tipo: "sviluppare un documento html".

0
Rispondi3 mesi fa