Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È quasi rosso."

Traduzione:Il est presque rouge.

2 anni fa

7 commenti


NinCutrone

Perché non va bene c'est presque rouge ?

2 anni fa

ValentinaCamma
ValentinaCamma

interesserebbe saperlo anche a me, grazie =)

2 anni fa

EulalioQuo

E perché roux al posto di rouge viene considerato errore??? Sveglia Duo!!!

2 anni fa

crazycri

Anche "c'est presque rouge " va bene ma lo segna come errore

2 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

roux significa rosso- marron mentre rouge significa rosso C'est presque rouge "è quasi rosso

1 anno fa

rnicolicchia

sono d'accordo

2 anni fa

FrancescoP184

Ho scritto " C'est" ma ho ottenuto errore..mah..

1 anno fa