"È quasi rosso."

Traduzione:Il est presque rouge.

3 anni fa

13 commenti


NinCutrone

Perché non va bene c'est presque rouge ?

3 anni fa

ValentinaCamma
ValentinaCamma

interesserebbe saperlo anche a me, grazie =)

2 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

C'est presque rouge, è corretto. Mentre è duo che non sa il francese.

1 anno fa

Marisa779658
Marisa779658

Ciao CreMark,Sono d'accordo con te che quando si parla del tempo atmosferico si usa il es. Il fait chaud, il pleut ecc Ma per il resto si dovrebbe usare c'est, dopo il verbo essere. E spesso non è il caso. Quello però che mi irrita è la correzione in italiano.Es: La mia traduzione "en fèvrier", che ho tradotto in febbraio duo, non me l'ha accettata correggendomela in " a febbraio" Spesso mi correggono più errori d'italiano che di francese. La cosa per me è veramente frustrante. Ciao e buona giornata

1 anno fa

CreMark
CreMark

Non lasciarti frustrare, il fatto che molte espressioni italiane anche usatissime non vengano accettate è dovuto alla novità del corso, ci vuole tempo per inserire tutte le risposte corrette possibili, e molte all'inizio non vengono in mente, a mio parere bisogna aver pazienza e continuare a fare segnalazioni il più possibile complete in modo che risultino utili.

1 anno fa

EulalioQuo

E perché roux al posto di rouge viene considerato errore??? Sveglia Duo!!!

2 anni fa

crazycri

Anche "c'est presque rouge " va bene ma lo segna come errore

2 anni fa

Marisa779658
Marisa779658

roux significa rosso- marron mentre rouge significa rosso C'est presque rouge "è quasi rosso

1 anno fa

rnicolicchia

sono d'accordo

2 anni fa

FrancescoP184

Ho scritto " C'est" ma ho ottenuto errore..mah..

1 anno fa

aronfa
aronfa

Anch'io vorrei sapere perché "c'est presque rouge" viene considerato un errore. Grazie

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.