"That day I was tired."

Traduzione:Quel giorno ero stanco.

December 7, 2013

4 commenti


caccopiuma

Che differenza fa tra "quel giorno ero stanca" e "quel giorno ero stanco"? sono entrambe corrette

December 7, 2013

nekogaijin

Ero stanco - used if i am a man, and i am tired. Ero stanca- used if i am a woman, and i am tired . Stanco è mascolino. Stanca è feminine.

May 2, 2015

Elicynderspyro

"Quel giorno ero stanca" - sbagliato, "Ero stanco quel giorno". Perché?? Non c'è differenza!

November 25, 2015

Raisa501681

La mia risposta e giusta

May 31, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.