"Le garçon est grand."

Traduzione:Il ragazzo è alto.

2 anni fa

5 commenti


mario564503

Perché non si mette la e finale a grand

2 anni fa

mary_505
mary_505

Perché garçon è un nome maschile, mentre la e finale si mette coi nomi femminili

2 anni fa

gaga7-10

Ma garçon vuol dire ragazzo, mentre enfant vuol dire bambino...

2 anni fa

AAAdela

Grand non dovrebbe essere.alto?

2 anni fa

Rosa873501

Dà risposta sbagliata anche se è corretta

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.