"Elle est froide."

Traduzione:È fredda.

December 17, 2015

6 commenti


FlaviaCampanale

Credo si possa tradurre anche con "Ella è fredda"

December 17, 2015

longagnani

Non solo è corretto, ma è maggioemente corretto! "Lei, lui, loro" andrebbero usati solo come complemento, mentre "ella, egli, essi" sono i pronomi corretti da usare come soggetto. Poi a livello colloquiale è diventato accettabile pure l'utilizzo di "lei, lui, loro" come soggetto.

January 5, 2016

Albert_le_Grand

E' una disattenzione che andrebbe corretta, in tutte le altre frasi accetta sia "ella" (tra l'altro appunto più corretto) che "lei".

January 29, 2016

Anto371

Guarda che 'ella' non la trovi più in nessuna grammatica moderna. I pronomi complemeto di terza persona ne hanno ormai preso il posto

February 21, 2016

Desire310233

Grazie a chi mi mi ha appoggiata perchè "ella" in effeti graammaticalmente è corretta

October 16, 2016

pris005

Secondo me dovrebbero mettere "Lei"

September 27, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.