1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Thanks for the good advice!"

"Thanks for the good advice!"

Traduzione:Grazie per il buon consiglio!

December 8, 2013

13 commenti


rafficonf

è vero che si potrebbe anche tradurre "....... BUONI CONSIGLI"?


Aleinglese00

Si perchè è uncountable


AngelDavid883064

Consiglio buono perche no?


Ciaobello1

Non va bene: grazie per il buon consiglio ?


deninho777

3/7/2016 - ACCETTATO


gennaro.ze

Buoni consigli me lo da errore, ricordo che in un commento precedente si diceva che si poteva tradurre anche al plurale


lapennaraspa

Avvertimento è proprio da escludere?


TomyTomaso

Yes. Avvertimento in inglese e' "warning"


AmeliaMast

Advice è uncountable e va tradotto consigli (al plurale!!!!); il singolare deve essere 'a piece of advice'. Duolingo ci vuoi insegnare qualcosa ???? Ci fai dubitare di quello che sappiamo per certo! !!!


LucaMazza5

A me non risulta che sia così drastica la questione. È uncountable e quindi non ha una forma singolare e una plurale, a seconda dei contesti si può tradurre nell'uno o nell'altro modo. Come anche information.


marple58

Vorrei sapere, se qualcuno può illuminarmi, se "advice" prevede una "s" al plurale. E nel caso non sia prevista, perché compare "adviceS" nell'elenco dei termini usati in questa lezione. Grazie per l'eventuale risposta Mlp


deninho777

Ciao marple58, advice has two meanings:

1 - guidance or recommendations offered to someone about the best course of action to take in a particular situation: she gave good advice about treating everyone with respect; her help surprised him, but he took her advice.

2 - (in business and legal use) a formal record of a financial agreement or other transaction: cheques and remittance advices were raised in alphabetical order.

Advice is mainly used with the first meaning, and in this meaning it is a mass noun (that is, it has no plural). The business/legal meaning, however, is a count noun: it has a plural form, advices.

(fonte: http://blog.oxforddictionaries.com/2014/05/advise-advice/)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.