Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My brother was coming to get me from school."

Traduzione:Mio fratello mi veniva a prendere da scuola.

4 anni fa

53 commenti


pasquale.zoppoli

prendermi non va altrettanto bene di prendere me?

4 anni fa

Juanpedro71

concordo, correggere please.

4 anni fa

anapeslari

Stessa domanda. ...?

4 anni fa

foscotognini

non c'è neanche un dubbio, ma tanto non correggono

4 anni fa

DomenicoBo9

Concordo pienamente

4 anni fa

JacopoSant

prendermi in italiano è meglio che prendere me...

4 anni fa

StefanoAng2

Giusto

4 anni fa

sisenando

Mio fratello mi veniva da prendere a scuola, non è corretta.

4 anni fa

denis26278
denis26278

Da prendere si capisce che è sbagliato

2 mesi fa

colin250

se permettete farei un controllo sulle traduzioni in italiano!!

4 anni fa

fumonero

Segnalate gli errori di duolingo nella sezione apposita, questa è una sezione di commenti che serve al confronto tra gli utenti. Anche io riscontro la stessa "mancanza" del programma : "prendere me" = "prendermi". LO SEGNALO IMMEDIATAMENTE !

4 anni fa

paul_fox
paul_fox

...possibile correggerlo?? grazie

4 anni fa

andrella_98

ma.., c'è qualche responsabile che legge i commenti?

4 anni fa

TizianoTat

Un po' piu di attenzione alle traduzioni in italiano, please...

4 anni fa

thegardens

Bravo 1beppe!

4 anni fa

paul_fox
paul_fox

infatti prendermi e prendere me........in italiano equivale

4 anni fa

1beppe
1beppe

perché da come errore " stava venendo a prendermi " e come corretto " .... a prendere me ..." ??? ed inoltre la seconda frase data come soluzione non è italiano corretto

4 anni fa

MaurizioSA17

Prendere me è poco italiano

4 anni fa

DanielaSci2

Non e' giusto!

4 anni fa

PaolaBianca

mio fratello stava venendo a prendermi a scuola

4 anni fa

denis26278
denis26278

Da scuola

2 mesi fa

biondore

"mio fratello mi veniva a prendere a scuola" by rb

4 anni fa

susidevesc

as all the others: correct please!!!!!

4 anni fa

gabri2

prendere me e prendermi sono la stessa identica cosa

4 anni fa

BeatriceTo2

Basta! Cosi non si avanti!

4 anni fa

mariuzza50

Duolingo traduce . Mio fratello mi veniva da prendere da scuola. Che razza di traduzione è?, Si dice : mi veniva a prendere a scuola oppure "veniva a prendermi a scuola"

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Adesso mi arrabbio veramente

4 anni fa

Bartoleiro

ridicolo non accettare prendermi

4 anni fa

RosaChiriv

In italiano é una frase sgrammaticata

4 anni fa

fabriziome7

Prendere me o prendermi in Italiano è la stessa cosa

4 anni fa

fabriziome7

Prendermi o prendere me in italiano mi sembra sia la stessa cosa

4 anni fa

DiegoBatti

Mi associo alle numerose lamentele..... 'prendermi' è corretto.

4 anni fa

gennarovie

prendermi mi ha segnato errore

4 anni fa

PAOLOERMAN

Mi associo alle tante lamentele. Prendermi si usa in italiano e poi from io sapevo e il suggerimento lo riporta si traduce da e non a o sbaglio? Qualche responsabile del programma puo' dare una risposta? Grazie

4 anni fa

CarmelaFar

Concordo

4 anni fa

nikciel

Non ho parole per commentare certi errori. È più corretto dire prendere me o prendermi, come ho rissposto io

4 anni fa

SaverioRos

Concordo

4 anni fa

Maria_Agati
Maria_Agati

mio fratello stava venendo a prendermi a scuola

4 anni fa

BarbaraSav5

Ragazzi delle volte mi prende lo sconforto.. Per non sbagliare cerco di tradurre secondo la logica di duolingo ma certe traduzioni fanno proprio cadere le braccia!

4 anni fa

esterbaum

Prendere me! Assurdo! Anche la traduzione italiana corretta va rispettata! PRENDERMI!

4 anni fa

giganoide

PRENDERMI!!!

4 anni fa

jadosky

si, è corretto dire prendermi come pure prendere me

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Venne a prendermi no???

4 anni fa

jadosky

Prendermi e prendere me é la stessa cosa

4 anni fa

cristianod310137

non accetta prendermi!

4 anni fa

sandra.des1

prendere me suona solo male !!concordo con tutti !!!

4 anni fa

billi61

prendere me augh, sembra un film con gli indiani!

4 anni fa

timbartalex

Correggere please! Le traduzioni in italiano sono semplicemente sbagliate. Che figura ci fate? (trad. duolingo: "Quale figura fate voi?")

4 anni fa

marikaross1

.......

4 anni fa

igiaforever

Correggete! In italiano si dice "prendermi"! Che italiano e' "prendere me"???

4 anni fa

tiker89

Non puo dare come errore "prendermi"

4 anni fa

francesco.160511

Correggere... Prendermi = prendere me

4 anni fa

enrico57

Perché, era venuto non vabene ?

4 anni fa