"Zéro est un chiffre."

Traduzione:Zero è una cifra.

December 18, 2015

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


GioGio819144

Forse mi sbaglio, ma in teoria in italiano si può scrivere sia "zero" che "lo zero" giusto? Mi segnala errore se metto l'articolo...


poty.94

sono d'accordo, anzi a me vien più da dire "lo zero è un numero" piuttosto che "zero è un numero"


GAthos2

… infatti, la mia traduzione “istintiva” è stata “numero” e non “cifra”!


gfCantatore

Non sarebbe più corretta "une chiffre"? Cifra in francese è maschile?


WilmaMaggioni

per"chiffre" in questo caso si usa "numero" - lo zero è un numero


aanikone

In italiano si dice "lo zero", non "zero". Segnalato.


aUGxx

Un numero non è composto da più cifre?


pierfranco375193

non vero dove sia l'errore nel tradurre "lo" zero è una cifra

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.