Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Zéro est un chiffre."

Traduzione:Zero è una cifra.

2 anni fa

6 commenti


GioGio819144
GioGio819144

Forse mi sbaglio, ma in teoria in italiano si può scrivere sia "zero" che "lo zero" giusto? Mi segnala errore se metto l'articolo...

2 anni fa

poty.94

sono d'accordo, anzi a me vien più da dire "lo zero è un numero" piuttosto che "zero è un numero"

1 anno fa

GAthos2

… infatti, la mia traduzione “istintiva” è stata “numero” e non “cifra”!

1 anno fa

gfCantatore

Non sarebbe più corretta "une chiffre"? Cifra in francese è maschile?

2 anni fa

Vane961

si è maschile

2 anni fa

WilmaMaggioni

per"chiffre" in questo caso si usa "numero" - lo zero è un numero

1 anno fa