1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il faudrait manger maintenan…

"Il faudrait manger maintenant."

Traduzione:Bisognerebbe mangiare adesso.

December 18, 2015

21 commenti


cavsil65

Ho tradotto "maintenant" con "ora", perché è un errore?


TomyTomaso

non dovrebbe. Usa il bottone per suggerire la traduzione aggiuntiva, grazie


cavsil65

Son passati sei mesi, e ancora lì siamo...


chiara945106

Che bottone, non lo trovo


MauroCicog1

Anch'io ho tradotto "maintenant" con "ora" e me lo segnala ancora come errore.


MauroMinazzato

Ancora nessun cambiamento.....


rambo44

Maintenant non si trduce con [ ora]???


Beatrice902317

Ho tradotto maintenant con ora. Perché mo?


nadia544864

'ora' va bene!!!!!!!!!


framalindi

Ora ora ora !!!!!


ArturoCapa

Ho tradotto sarebbe opportuno mangiare subito e me lo da come errore secondo me non è sbagliato come traduzione


Alberto350837

Certo, ora scriveremo adesso...ma questi di Duo una smossa se la dovrebbero dare...almeno per quanto riguarda l'Italiano. Le pulci ce le facciano sul Francese, ma per favore non mettano bocca sull'Italiano.


Cassandra4454

Ora é uguale ad adesso e adesso è uguale ad ora . C'est la meme chose. Avez vous compris? Bien


FrancaGent1

ora significa adesso!


GiovannaFr613473

Ora o adesso ha lo stesso significato


Davide248022

Ora e adesso sono sinonimi SUVVIA DUOLINGO! È RIDICOLO!


FrancaGent1

"si dovrebbe " non è uguale a "bisognerebbe"?


Lidia983820

Ora o adesso sono intercambiabili. Perché ORA lo date sbagliato?


RenzoGreme

In italiano dire ora o adesso sono la stessa cosa!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.