"Il faudrait manger maintenant."

Traduzione:Bisognerebbe mangiare adesso.

December 18, 2015

19 commenti


cavsil65

Ho tradotto "maintenant" con "ora", perché è un errore?

December 18, 2015

TomyTomaso

non dovrebbe. Usa il bottone per suggerire la traduzione aggiuntiva, grazie

January 13, 2016

cavsil65

Son passati sei mesi, e ancora lì siamo...

June 21, 2016

litz88

Cioé

November 6, 2018

MauroCicog1

Anch'io ho tradotto "maintenant" con "ora" e me lo segnala ancora come errore.

March 4, 2016

MauroMinazzato

Ancora nessun cambiamento.....

April 8, 2016

rambo44

Maintenant non si trduce con [ ora]???

June 24, 2016

Giulio2009

ORA

August 30, 2017

Beatrice902317

Ho tradotto maintenant con ora. Perché mo?

September 28, 2017

nadia544864

'ora' va bene!!!!!!!!!

November 6, 2017

framalindi

Ora ora ora !!!!!

December 4, 2017

ArturoCapa

Ho tradotto sarebbe opportuno mangiare subito e me lo da come errore secondo me non è sbagliato come traduzione

November 12, 2017

Alberto350837

Certo, ora scriveremo adesso...ma questi di Duo una smossa se la dovrebbero dare...almeno per quanto riguarda l'Italiano. Le pulci ce le facciano sul Francese, ma per favore non mettano bocca sull'Italiano.

October 18, 2018

Cassandra4454

Ora é uguale ad adesso e adesso è uguale ad ora . C'est la meme chose. Avez vous compris? Bien

January 15, 2019

FrancaGent1

ora significa adesso!

March 26, 2019

GiovannaFr613473

Ora o adesso ha lo stesso significato

July 14, 2019

Davide248022

Ora e adesso sono sinonimi SUVVIA DUOLINGO! È RIDICOLO!

July 14, 2019

FrancaGent1

"si dovrebbe " non è uguale a "bisognerebbe"?

March 18, 2019

Lidia983820

Ora o adesso sono intercambiabili. Perché ORA lo date sbagliato?

June 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.