"Ilfaudraitmangermaintenant."

Traduzione:Bisognerebbe mangiare adesso.

3 anni fa

14 commenti


cavsil65
cavsil65

Ho tradotto "maintenant" con "ora", perché è un errore?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

non dovrebbe. Usa il bottone per suggerire la traduzione aggiuntiva, grazie

3 anni fa

cavsil65
cavsil65

Son passati sei mesi, e ancora lì siamo...

2 anni fa

litz88
litz88

Cioé

2 mesi fa

MauroCicog1

Anch'io ho tradotto "maintenant" con "ora" e me lo segnala ancora come errore.

2 anni fa

MauroMinazzato

Ancora nessun cambiamento.....

2 anni fa

rambo44

Maintenant non si trduce con [ ora]???

2 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

ORA

1 anno fa

Beatrice902317

Ho tradotto maintenant con ora. Perché mo?

1 anno fa

nadia544864

'ora' va bene!!!!!!!!!

1 anno fa

framalindi

Ora ora ora !!!!!

1 anno fa

ArturoCapa

Ho tradotto sarebbe opportuno mangiare subito e me lo da come errore secondo me non è sbagliato come traduzione

1 anno fa

Alberto350837

Certo, ora scriveremo adesso...ma questi di Duo una smossa se la dovrebbero dare...almeno per quanto riguarda l'Italiano. Le pulci ce le facciano sul Francese, ma per favore non mettano bocca sull'Italiano.

3 mesi fa

Cassandra4454

Ora é uguale ad adesso e adesso è uguale ad ora . C'est la meme chose. Avez vous compris? Bien

4 giorni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.