"Elleauraitreconnutavoiture."

Traduzione:Avrebbe riconosciuto la tua macchina.

2 anni fa

9 commenti


cavsil65
cavsil65

ho tradotto "voiture" con "auto"... forse è una forma colloquiale, ma è usata in italiano corrente

2 anni fa

FabrizioVandelli

Idem. Auto si può utilizzare

2 anni fa

max23071963

peccato che auto al posto di macchina mi viene considerato errore!

2 anni fa

Agatopista
Agatopista

eh, no, non potete darmi errore per "auto"!

1 anno fa

pierosisto

Anch'io. Moi aussi

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ho segnalato che auto, automobile, macchina, vettura sono sinonimi in italiano e che dovrebbero essere considerati risposte giuste e non errori spero ne prendano nota

1 anno fa

mariaanton166

Anche vettura si può dire ma non l'accetta

2 anni fa

Lili715830
Lili715830

Perché no 'reconnue' ?

10 mesi fa

stefano846694

Già perché no reconnue??

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.