"I want to see the map."

Traduzione:Io voglio vedere la mappa.

5 anni fa

4 commenti


ssssina

in italiano non è corretto dire "voglio vedere cartina" l'articolo LA davanti a cartina è indispensabile. Inoltre mappa e cartina sono considerati sinonimi.

5 anni fa

aliken

Perché non accetta l'articolo "la"?

5 anni fa

maura177005

Anche per me "voglio guardare la cartina" é accettabile!

6 mesi fa

Lois740

"i want to see the map" ho scritto "voglio vedere la mappa" errore. Poi, "io voglio vedere la mappa" errore. spiegatemeloooooooo

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.