1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to see the map."

"I want to see the map."

Traduzione:Io voglio vedere la mappa.

December 8, 2013

5 commenti


ssssina

in italiano non è corretto dire "voglio vedere cartina" l'articolo LA davanti a cartina è indispensabile. Inoltre mappa e cartina sono considerati sinonimi.


aliken

Perché non accetta l'articolo "la"?


maura177005

Anche per me "voglio guardare la cartina" é accettabile!


Lois740

"i want to see the map" ho scritto "voglio vedere la mappa" errore. Poi, "io voglio vedere la mappa" errore. spiegatemeloooooooo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.