"Après la guerre, la ville devient un centre industriel important."

Traduzione:Dopo la guerra, la città diventa un centro industriale importante.

December 18, 2015

9 commenti


cavsil65

diventa = diviene, stesso significato, potete correggere?

December 18, 2015

F.Zucca

importante può andare anche prima di centro industriale: un importante centro industriale = un centro industriale importante

December 24, 2015

Luca186453

Diviene è equivalente a diventa; forse è anche comunemente più usato in italiano

April 26, 2019

SilviaCant12

I tempi verbali in italiano a mio parere non combaciano, se il periodo è quello dopo la guerra ,il verbo dovrebbe essere la città divenne ,diventò,è diventata un importante centro industriale ma diventa mi suona male

August 1, 2019

Bouchka1

Après la guerre, la ville est devenue un centre industriel important
ou
Après la guerre, la ville devint un centre industriel important
mais aucunement "devient"

January 31, 2019

DottoreCrollo

De tout cœur avec vous ! Quelle tristesse d'entendre inlassablement l'abominable "présent de narration" dans les media.

March 9, 2019

SerPiss

nemmeno "divenire" ti sta bene???? Allarghiamo il vocabolario!!

August 10, 2018

Gino354440

La mia traduzione riporta fedelmente il significato frase riportata in francese

August 5, 2019

Alberto350837

I Francesi, come noi Italiani, ogni tanto usano l'elegante presente storico.

August 29, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.