"Le porte-monnaie contient des pièces et des billets."

Traduzione:Il portamonete contiene delle monete e dei biglietti.

December 18, 2015

9 commenti

Ordina per post popolari

cavsil65

billets = banconote è errato?

December 18, 2015

ClaudioAgl1

Non è errato e sarebbe anzi più logico. :-)

January 23, 2016

MauraMarani

Io ho tradotto banconote... perché è errato?

December 5, 2016

Cassandra4454

Pezzi = monete

April 3, 2016

stefano846694

Pieces = monnaies ?

February 18, 2017

nadia544864

perché no ' portafoglio'? in italiano si dice

October 11, 2017

nadia544864

e poi perché no 'banconote'?

October 11, 2017

Roberto816096

Si dice banconote!!!

April 11, 2018

Roberto816096

Ma PORTAFOGLIO non va bene???

April 23, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.