"Le porte-monnaie contient des pièces et des billets."

Traduzione:Il portamonete contiene delle monete e dei biglietti.

2 anni fa

9 commenti


cavsil65
cavsil65

billets = banconote è errato?

2 anni fa

ClaudioAgl1
ClaudioAgl1

Non è errato e sarebbe anzi più logico. :-)

2 anni fa

MauraMarani

Io ho tradotto banconote... perché è errato?

1 anno fa

Cassandra4454

Pezzi = monete

2 anni fa

stefano846694

Pieces = monnaies ?

1 anno fa

nadia544864

perché no ' portafoglio'? in italiano si dice

1 anno fa

nadia544864

e poi perché no 'banconote'?

1 anno fa

Roberto816096

Si dice banconote!!!

7 mesi fa

Roberto816096

Ma PORTAFOGLIO non va bene???

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.