1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le porte-monnaie contient de…

"Le porte-monnaie contient des pièces et des billets."

Traduzione:Il portamonete contiene delle monete e dei biglietti.

December 18, 2015

11 commenti


cavsil65

billets = banconote è errato?


ClaudioAgl1

Non è errato e sarebbe anzi più logico. :-)


MauraMarani

Io ho tradotto banconote... perché è errato?


nadia544864

perché no ' portafoglio'? in italiano si dice


Roberto816096

Ma PORTAFOGLIO non va bene???


nadia544864

e poi perché no 'banconote'?


Roberto816096

Si dice banconote!!!


Cassandra4454

Pezzi = monete


stefano846694

Pieces = monnaies ?


SamueleDel15

In italiano si dice BANCONOTE, i "biglietti" sono quelli del treno o del bus.


Mazzantini2

Nel portamonete dei biglietti? Di cosa da visita? Ma per piacere...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.