Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Parfois j'entends mon père qui chante dans le jardin."

Traduzione:Talvolta sento mio padre cantare in giardino.

2 anni fa

7 commenti


log71911

Ho tradotto con TALVOLTA e mi è stato segnato errore. Non condivido perché il significato è il medesimo.

2 anni fa

ClaudioAgl1
ClaudioAgl1

Stessa cosa... :-)

2 anni fa

MrDedalo

"A volte sento mio padre cantare in giardino" è una frase italiana

2 anni fa

cavsil65
cavsil65

"Talvolta sento mio padre che canta nel giardino" è altrettanto corretta e dovrebbe essere accettata

2 anni fa

mariacarpi8

concordo con chi propone TALVOLTA, ma il team non ha ancora approfondito l'argomento!

1 anno fa

luimaglio

"Talvolta ascolto mio padre che canta in giardino". La traduzione "ascolto" è stata segnata errore. Nel mio piccolo, "sento" che è esatta!

1 anno fa

HicsuntLec
HicsuntLec

Allo staff di Duolingo: bisogna inserire tutti i sinonimi nella traduzione, ossia: talvolta, a volte, qualche volta, etc. Non è possibile che sia segnalata come errore una di queste espressioni.

9 mesi fa