"I like playing the bell."

Traduzione:Mi piace suonare la campana.

4 anni fa

12 commenti


stefania.b14

il campanello è DOORBELL... la campana è BELL

4 anni fa

patrizia62166

Qualcuno mi sa dire perché suonare è scritto playing e non to play? Non capisco grazie a chi mi risponde

2 anni fa

SandroBellistri

La forma in – ING viene usata in diversi casi: Tra questi è da ricordare l’uso dopo i verbi LIKE, LOVE, PREFER, HATE, START, STOP.

I like walking in the park. → Mi piace camminare nel parco.

I hate getting up early. → Odio alzarmi presto.

QUESTI VERBI POSSONO ESSERE SEGUITI

  • dal GERUNDIO, quando esprimono un'azione abituale

  • dall'INFINITO, quando esprimono un'azione occasionale.

Esempi:

I like dancing → Mi piace ballare (lo faccio abitualmente)

I like to dance when I go to the parties → Mi piace ballare quando vado alle feste (lo faccio solo in occasione delle feste).

Pertanto, la frase “Mi piace suonare la campana” può essere tradotta come sopra:

  1. I like playing the bell.

  2. I like to play the bell

1 anno fa

Antonio132568

Stai facendo il participio. In questo caso è indifferente il significato.

2 anni fa

anna234424

Sta usando il present continuos

6 mesi fa

dhunteroz
dhunteroz

Questo dev'essere "I like ringing the bell." or "I like to ring the bell.".

"I like playing the bell.' funziona solo se faccio musica in una band.

2 anni fa

sieie

Non ho capito che differenza c'è tra "I like play the bell" e "I like pleying the bell" qualcuno lo sa??

4 anni fa

lexm
lexm

Non c'è nessuna differenza tra 'I like to play the bell' e ' I like playing the bell'. 'I like play the bell' è sbagliato

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

.."to like" is followed by an "ing" form

2 anni fa

Antonio132568

Basta commenti spazzatura! Se dovete segnalare, utilizzate il tasto segnala.

2 anni fa

pentaan
pentaan

Examples on YouTube:

1 anno fa

irina967597

Pronuncia PLAIN e non PLAYING

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.