"Ho il mio biglietto."

Traduzione:J'ai mon billet.

December 19, 2015

6 commenti

Ordina per post popolari

bruno.bassi

Prima "carte" me lo avete tradotto con biglietto. Perché ora biglietto me lo traducete solo con ticket?

December 19, 2015

Tamuna10

Billet e ticket tutti due sono accettati. :/

December 21, 2015

Nora_XCII

Presumo che anche "carte" dovrebbe esserlo.

April 28, 2019

rnicolicchia

tichet in italiano ha un altro significato

October 18, 2016

CapJo

Ticket NON dovrebbe essere accettato in quanto Inglese, anche se internazionalizzato

July 15, 2017

Nora_XCII

Perché non dovrebbe? Se è un inglesismo comunemente usato in francese mi sembra più che corretto insegnarlo.

April 28, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.