Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho il mio biglietto."

Traduzione:J'ai mon billet.

2 anni fa

4 commenti


bruno.bassi

Prima "carte" me lo avete tradotto con biglietto. Perché ora biglietto me lo traducete solo con ticket?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Billet e ticket tutti due sono accettati. :/

2 anni fa

rnicolicchia

tichet in italiano ha un altro significato

1 anno fa

CapJo
CapJo

Ticket NON dovrebbe essere accettato in quanto Inglese, anche se internazionalizzato

1 anno fa