"Leslégumesetlepain"

Traduzione:La verdura e il pane

2 anni fa

12 commenti


Albywind
Albywind

Legumi come si dice?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

parenostre

credo sia ' légumes secs'

2 anni fa

BarbaraSch598147

Mi sembra che il giusto sarebbe "le verdure e il pane" e no "la verdura e il pane" , o sbaglio?

1 anno fa

claudia744886

Infatti c'era les, neanche io l'ho capita questa

1 anno fa

Francesca773042

non poteva essere: gli ortaggi e il pane?

2 anni fa

Sabrinix23

Les légumes et le pain si traduce "i legumi ed il pane" e non la verdura e il pane

3 mesi fa

Emaaa20

infatti! ma da quando ''légumes'' vuol dire verdure?!?!

2 mesi fa

Coccolino12

Ok

7 mesi fa

elisa531004

Ma perché in singolare le verdure???

4 mesi fa

MauraPicci

Lègumes

2 anni fa

renato395489

Légumes, l'accento acuto si può trovare, infatti, solo sulla "a".

4 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.