1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Généralement c'est vert."

"Généralement c'est vert."

Traduzione:Generalmente è verde.

December 19, 2015

7 commenti


VincenzoCocozza

"In genere è verde" non potrebbe andare ugualmente bene?


CreMark

Anche normalmente dovrebbe essere accettato, l'ho segnalato


SilviaCant12

perché non va bene in genere? non è la stessa cosa?


MARIAALESS842325

non si può considerare errore in italiano "è generalmente verde" invece di "generalmente è verde", il significato è lo stesso


Osvaldo835498

Soprattutto che c'è un'altra frase così : È generalmente arancione


AntoBarletta49

Di solito e generalmente dovrebbero essere sinonimi!!!


lorenza94104

In genere o generalmente in italiano è lo stesso!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.