1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He started running."

"He started running."

Traduzione:Lui ha cominciato a correre.

December 8, 2013

17 commenti


RicaVescovini

non mi dà corretto lui ha incominciato a correre


OLEVOLE04

Eppure in italiano è corretto


LuigiMarso

Perché mi ha rifiutato "cominciava a correre" se questa è una delle traduzioni indicate da duolingo???


RoseZen

Ma volete imparare l'inglese o l'italiano??? Memorizzate l'espressione inglese, è così che si impara


Susippu

Se c'è scritto HE perché non dovrebbe essere giusta "Lui ha cominciato a correre"?? Mi sembra ugualmente corretta


sabrina278078

E HE STARTS TO RUN non va bene?


WarsawWill

"He started to run" va bene. Con "start" e "begin" si può usare sia -ing, sia l'infinitivo.


PatriziaPo706361

io ho cercato fra i verbi che reggono il gerundio ma questi due non li ho trovati mi puoi dare un link eventualmente dove li posso trovare se hai voglia?


BeatriceMa922698

Non va bene ''lui iniziava a correre?''


Roberto505144

Va bene anche "lui ha iniziato a correre"?


Luigino397510

Secondo me è corretto anche "Lui ha cominciato correndo".


AugustoVai

Ho scritto incominciato al posto di cominciato e mi da errore, roba da matti...


LucaPiazza11

Perché "lui ha iniziato a correre" non è giusto?


AntonellaR433422

Ha cominciato o ha iniziato ha lo stesso significato!


emanuela.bov1957

Cominciato o incominciato in italiano è lo stesso significato....o no?


erika737550

Dall'inglese all'italiano: simple past-> passato remoto italiano pres.perfect-> passato prossimo italiano Past.perfect-> imperfetto italiano In questo esercizio è corretto INIZIÒ.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.