1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We eat the sandwich."

"We eat the sandwich."

Traduzione:Noi mangiamo il panino.

December 8, 2013

41 commenti


michele.boato

sandwich ormai è una parola "italianizzata"


Joseph2

Haha, c'é lo stesso problema nel corso per imparare l'italiano dall'inglese. "Panini" adesso é una parola inglese. Sono spiaciuto per il mio italiano male.


sabrina911385

Si però uno può far fatica con il resto della frase


l5wbG

Si potrebbe tradurre anche noi mangiamo un panino ? Secondo me si


Diego_De_Rosa

Infatti ma qui la da errata. Mah!


cypherinfo

forse tramezzino è il termine più corretto


Graziella805658

Ma perché è sbagliato mangiamo il panino?


leo737307

Ma la traduzione di" we eat the sandwich" non dovrebbe essere noi mangiamo i panini e non il panino come dice duolinguo al massimo potrebbe darle giuste entrambe...


Bulldog.two

noi.....un solo paninpo ?


StefaniaEr4

Sono senza voce posso ripetere


Rebbe_569

We significa noi però me lo ha dato come errore


jacky570658

Che noia sandwiches siamo la super cell


simonacalvi02

cosa è il fuoco???? Quello che sta nel profilo quando pubblichi un messaggio.


keyblade94

se siamo in due che mangiamo un panino c'è veamente qualcosa che non va. al massimo in due si mangiano 2 panini...


incka2

a prescindere dal fatto che la parola è ormai usata correntemente in italiano, c'è da dire che in altre parti delle lezioni veniva accettata tranquillamente come traduzione di se stessa.


Gianluca753971

Duolingo copete! In tutti gli esercizi precedenti ti andava bene la traduzione con la stessa parola e ora la contesti?


sabrina911385

Ho fatto un pò fatica con qesta frase


Neomisiaca

Ma che senso ha fra un o il


Federico458059

We si traduce con Noi perché lo sottointendete a caso?


paolacannella

Sandwich e panino in italiano sono la stessa cosa


MichaelSpe205882

Potevate accettare lo stesso sandwich come traduzione alternativa daiiiii

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.