Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat the sandwich."

Traduzione:Mangiamo il panino.

4 anni fa

31 commenti


michele.boato

sandwich ormai è una parola "italianizzata"

4 anni fa

Joseph2
Joseph2

Haha, c'é lo stesso problema nel corso per imparare l'italiano dall'inglese. "Panini" adesso é una parola inglese. Sono spiaciuto per il mio italiano male.

4 anni fa

MeriTigano

Non capisci niente bastardo programma

3 anni fa

nunzia351291

Si hai ragione meri

2 anni fa

simonacalvi02

hai ragione

4 anni fa

ingrid.bel5
<h1>michele.boato no, perché sandwich è sempre stato una parola inglese non italiana</h1>
2 anni fa

nunzia351291
2 anni fa

carlo841209

Ok

2 mesi fa

nunzia351291

Ai ragione

2 anni fa

nunzia351291
2 anni fa

nunzia351291

Si hai ragionr michele

2 anni fa

MatteoBulg6

Bo

6 mesi fa

l5wbG

Si potrebbe tradurre anche noi mangiamo un panino ? Secondo me si

11 mesi fa

cypherinfo

forse tramezzino è il termine più corretto

4 anni fa

francescoI284689

Forse

9 mesi fa

Bulldog.two

noi.....un solo paninpo ?

4 anni fa

NastaranGh1

Manggiamo

4 anni fa

francesca51

E vero

4 anni fa

StefaniaEr4

Sono senza voce posso ripetere

3 anni fa

simonacalvi02

cosa è il fuoco???? Quello che sta nel profilo quando pubblichi un messaggio.

4 anni fa

keyblade94

se siamo in due che mangiamo un panino c'è veamente qualcosa che non va. al massimo in due si mangiano 2 panini...

4 anni fa

Graziella805658

Ma perché è sbagliato mangiamo il panino?

1 anno fa

leo737307

Ma la traduzione di" we eat the sandwich" non dovrebbe essere noi mangiamo i panini e non il panino come dice duolinguo al massimo potrebbe darle giuste entrambe...

6 mesi fa

valeria.be16942

Yes

7 mesi fa

incka2

a prescindere dal fatto che la parola è ormai usata correntemente in italiano, c'è da dire che in altre parti delle lezioni veniva accettata tranquillamente come traduzione di se stessa.

4 mesi fa

Mambela3

Esattamente

1 settimana fa

Gianluca753971

Duolingo copete! In tutti gli esercizi precedenti ti andava bene la traduzione con la stessa parola e ora la contesti?

3 mesi fa

Alessandrombappa

Non mi fa parlare

1 mese fa

Imowhite94

La pronuncia è pessima

3 anni fa