"We eat the sandwich."

Traduzione:Noi mangiamo il panino.

5 anni fa

36 commenti


michele.boato

sandwich ormai è una parola "italianizzata"

5 anni fa

Joseph2

Haha, c'é lo stesso problema nel corso per imparare l'italiano dall'inglese. "Panini" adesso é una parola inglese. Sono spiaciuto per il mio italiano male.

4 anni fa

simonacalvi02

hai ragione

5 anni fa

ingrid.bel5
<h1>michele.boato no, perché sandwich è sempre stato una parola inglese non italiana</h1>
3 anni fa

nunzia351291
2 anni fa

carlo841209

Ok

8 mesi fa

sabrina911385

Si però uno può far fatica con il resto della frase

5 mesi fa

l5wbG

Si potrebbe tradurre anche noi mangiamo un panino ? Secondo me si

1 anno fa

sabrina911385

Inefetti

5 mesi fa

LAURA529356

Anche secondo me

3 mesi fa

Diego_De_Rosa

Infatti ma qui la da errata. Mah!

1 settimana fa

cypherinfo

forse tramezzino è il termine più corretto

5 anni fa

francescoI284689

Forse

1 anno fa

Bulldog.two

noi.....un solo paninpo ?

5 anni fa

NastaranGh1

Manggiamo

5 anni fa

francesca51

E vero

5 anni fa

StefaniaEr4

Sono senza voce posso ripetere

4 anni fa

Graziella805658

Ma perché è sbagliato mangiamo il panino?

1 anno fa

leo737307

Ma la traduzione di" we eat the sandwich" non dovrebbe essere noi mangiamo i panini e non il panino come dice duolinguo al massimo potrebbe darle giuste entrambe...

1 anno fa

simonacalvi02

cosa è il fuoco???? Quello che sta nel profilo quando pubblichi un messaggio.

5 anni fa

keyblade94

se siamo in due che mangiamo un panino c'è veamente qualcosa che non va. al massimo in due si mangiano 2 panini...

4 anni fa

LAURA529356
3 mesi fa

LuigiBorre1

We significa noi però me lo ha dato come errore

1 mese fa

valeria.be16942

Yes

1 anno fa

incka2

a prescindere dal fatto che la parola è ormai usata correntemente in italiano, c'è da dire che in altre parti delle lezioni veniva accettata tranquillamente come traduzione di se stessa.

10 mesi fa

Mambela3

Esattamente

6 mesi fa

Gianluca753971

Duolingo copete! In tutti gli esercizi precedenti ti andava bene la traduzione con la stessa parola e ora la contesti?

9 mesi fa

Alessandrombappa

Non mi fa parlare

8 mesi fa

sabrina911385

Ho fatto un pò fatica con qesta frase

5 mesi fa

Neomisiaca

Ma che senso ha fra un o il

4 mesi fa

Federico458059

We si traduce con Noi perché lo sottointendete a caso?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.