"What is the route to the museum?"

Traduzione:Qual è la strada per il museo?

December 8, 2013

38 commenti


s.fiorini

in italiano si dice qual è come abbreviazione ma è meno corretto di quale, per cui non dovrebbe essere segnalato errore!

December 8, 2013

maddalena173

si in effetti anche a me ha dato errore, ma in realtà in italiano è corretto sia dire "qual è" che "quale è" Credo che duolinguo debba prima imparare bene l'italiano, per insegnare agli altri poi l'inglese :)

February 15, 2014

RossellaSalini

Io ho scritto qual'e' il percorso per il museo ......mi sembra esatto! Invece e' segnato come errore......e non e' la prima volta! Penso che dovreste correggere voi qualcosa!!!!!!!

February 9, 2015

GeorgiaSil3

Te lo da errore perché in italiano si scrive "qual è" senza apostrofo :)

November 14, 2015

giorgio886333

prima duolingo ha tradotto route con percorso

November 27, 2018

albertodis2

Verso il museo non è un errore a mio avviso.

September 13, 2014

clara.martini

è davvero terribile mettere "verso" il museo?...

August 19, 2014

cristinasueri

io penso che sia la stessa cosa

October 14, 2014

GuidoGiova

tra le frasi corrette segnala " qual è la strada al museo".....per me non è italiano...

September 22, 2014

59safra

Credo io stia facendo confusione ancora non ho capito la differenza tra TO THE MUSEUM o for the museum

February 8, 2014

ThePeskyLyreBird

comment/3698887 Questo commento riporta tutta una discussione, completa di regole grammaticali e fonti, su qual è vs. quale è vs. qual'è. In sintesi: "quale è" NON è una formula corretta perchè più completa. Il mancato troncamento della -e è un errore.

November 18, 2014

nin.hursag

sistemate sta parola italiana please!! per me è più comodo scrivere quale è piuttosto che qual è con sta tasitera

September 3, 2014

LucaAtz1

mi potete spiegare perché non è "for the"??? io in ogni caso ho scritto "Per il" e me l'ha segnalata giusta)

September 27, 2014

EmanuelaCa312040

Traduce anche rotta e poi non lo da per buono. Sistemare

November 5, 2014

afralongo

Perche' mi da sbagliata la traduzione esatta???

November 20, 2014

frankcorrer

Del museo può andare

December 7, 2014

MaurizioCa12269

Sono d'accordo con Maddalena173

January 14, 2015

gigginno

Mi ha dato errore ......la strada al museo come da loro suggerito to the HO SEGUITO IL CONSIGLIO DI TRADURRE ALLA LETTERA COME DA DUO SUGGERITO. GRazie a tutti per i preziosi suggerimenti e contributi che mi aiutano nei progressi. thank you see you soon

October 1, 2015

VincenzoCa108205

Qual'è non è italiano :C

January 6, 2016

Gioia34

Ho rispodto bene perche'me lo da' sbagliato?

March 1, 2017

valerio64754

Mha

August 12, 2018

monica717161

potreste dirmi per favore perché non si può tradurre con witch is?

August 20, 2018

ermanno97929

Io invece ho problemi di ascolto e quondi di pronuncia,se ascolto la singola parola route io sento raut,nel contestovdella frase intera invece mi sembra sia pronunciata rut,cosa ne dite voi che siete più avanti di me

August 20, 2018

SilviaGara493487

Qual'e' !!!

October 18, 2018

lovecalabria

la strada verso il museo,errata.Aggiornati duolingo

December 26, 2018

OI0pH8iu

La frase coincide con il testo ma il sistema da errore

January 19, 2019

terry1955

Quale e' non mi sembra un errore.....comunque...

August 7, 2014

mazzasimo

Non si dice al museo

September 30, 2014

mcriberti

Mi dici dov'e' l'errore??? ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤!

December 5, 2014

lovecalabria

verso il museo la da sbagliata non capisco

August 3, 2014

Bimbotta

Si hai assolutamente ragione!!!!!!!!!

December 23, 2013

Ivano999

Concordo in pieno!!!

December 31, 2013

marcello.b12

Ma rout sta per direzione e non strada perché mi da errore?

April 22, 2014

c.poli78

Quale è va bene comunque....riguardatelo per favore e correggete!!!!

April 29, 2014

albertomichielon

anche a me ha segnalato errore Quale è ...

June 13, 2014

ibussubi

Correggete per favore... Duo accetta solo le abbreviazioni.

June 13, 2014

FulvioBettini

❤❤❤❤❤❤❤!!!! correggete subito questa fesseria!

August 2, 2014

carlo962

anche io come

59safra non capisco se si può usare "for" the museum al posto di "to the" museum e se è no per quale motivo?

August 3, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.