"Theducksaremyducks."

Traduzione:Le anatre sono le mie anatre.

4 anni fa

24 commenti


goriolga

Secondo me le anatre sono le mie ,dovrebbe risultare giusto.perchè non lo è

4 anni fa

GabrielDe1

Infatti a me l'ha dato sbagliato..

4 anni fa

yazid.sawa

Perché E' sbagliato. "Le anatre sono le mie anatre"

4 anni fa

straniero3

Questa frase si potrebbe utilizare quando vuoi affermare qualcosa con decisione.

6 mesi fa

SilviaAlberti

l'audio non è molto chiaro

4 anni fa

canebarry

Infatti Sembra che dica "dogs"....

4 anni fa

vikipop

In italiano non ha senso ripetere il soggetto

4 anni fa

pierantoni2

conconrdo sulla scarsitá dell'audio

4 anni fa

0Gaietta0

Perché per mettere sono le mie, doveva essere pronome.. E ci sarwbbe stato scritto the ducks are MINE!

4 anni fa

ivanpolito

Dogs avevo capito dogs !

4 anni fa

demaio65

Anche io difatti ho sbagliato......mahhh!!!!

4 anni fa

carlo.domi

Non ha significato questa frase e secondo me e sbagliata

4 anni fa

ggvv70

ma oche e papere sono diverse?

4 anni fa

FrL95

Traduzione letterale che non ha senso, ERRORE Duolingo !!

4 anni fa

egosumlucy

Non ha senso , in italiano, dire "Le papere sono le mie papere"! E' giusto, invece, "Le papere sono le mie". Perchè Duolingo non corregge?

4 anni fa

MarcoVenice

A me sembra corretta anche in italiano "le papere sono le mie papere"!

4 anni fa

manuela.pa12

Si, qua devono intervenire, non possono dare questi errori !

4 anni fa

justgiusy

Anke secondo me questa frase non ha senso

4 anni fa

KatiaFurla

"le papere sono le mie papere"non ha senso!!

4 anni fa

ElenaAloi

Le anatre sono mie anatre.... mi da errore perché non cè "le" mie... già è insensata poi dare lerrore quando il significato è quello è assurdo

4 anni fa

sinzianaha

l'audio non è chiaro

4 anni fa

Saarettaa

L'audio non va bene

4 anni fa

brinaha

Perche paperi non va bene ?!?!,!,

4 anni fa

LucianaGab20

Per me può essere giusta

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.