1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The ducks are my ducks."

"The ducks are my ducks."

Traduzione:Le anatre sono le mie anatre.

December 8, 2013

36 commenti


goriolga

Secondo me le anatre sono le mie ,dovrebbe risultare giusto.perchè non lo è

December 8, 2013

GabrielDe1

Infatti a me l'ha dato sbagliato..

December 26, 2013

MarcoSaccoman

quoto lo da sbagliato

January 24, 2014

yazid.sawa

Perché E' sbagliato. "Le anatre sono le mie anatre"

May 21, 2014

straniero3

Questa frase si potrebbe utilizare quando vuoi affermare qualcosa con decisione.

April 21, 2018

Patrizia943423

Anche secondo me perché è una ripetizione del soggetto

February 1, 2019

SilviaAlberti

l'audio non è molto chiaro

January 10, 2014

canebarry

Infatti Sembra che dica "dogs"....

April 17, 2014

alicetta2

Mi ha fatto sbagliare questo stupido hai ragione tu Canebarry

July 18, 2014

vikipop

In italiano non ha senso ripetere il soggetto

February 25, 2014

straniero3

Come non ha senso? Affermo con decisione che le anatre sono le mie!

April 21, 2018

pierantoni2

conconrdo sulla scarsitá dell'audio

February 26, 2014

ivanpolito

Dogs avevo capito dogs !

March 30, 2014

demaio65

Anche io difatti ho sbagliato......mahhh!!!!

May 22, 2014

0Gaietta0

Perché per mettere sono le mie, doveva essere pronome.. E ci sarwbbe stato scritto the ducks are MINE!

March 17, 2014

ggvv70

ma oche e papere sono diverse?

January 24, 2014

carlo.domi

Non ha significato questa frase e secondo me e sbagliata

March 21, 2014

FrL95

Traduzione letterale che non ha senso, ERRORE Duolingo !!

February 3, 2014

egosumlucy

Non ha senso , in italiano, dire "Le papere sono le mie papere"! E' giusto, invece, "Le papere sono le mie". Perchè Duolingo non corregge?

February 23, 2014

MarcoVenice

A me sembra corretta anche in italiano "le papere sono le mie papere"!

August 17, 2014

manuela.pa12

Si, qua devono intervenire, non possono dare questi errori !

February 5, 2014

justgiusy

Anke secondo me questa frase non ha senso

April 22, 2014

KatiaFurla

"le papere sono le mie papere"non ha senso!!

April 23, 2014

ElenaAloi

Le anatre sono mie anatre.... mi da errore perché non cè "le" mie... già è insensata poi dare lerrore quando il significato è quello è assurdo

April 27, 2014

sinzianaha

l'audio non è chiaro

May 20, 2014

Saarettaa

L'audio non va bene

June 10, 2014

brinaha

Perche paperi non va bene ?!?!,!,

November 6, 2014

LucianaGab20

Per me può essere giusta

October 6, 2018

hichammoro1

Nn si capisce niente cn sta tizia

May 16, 2014

MAPSLinda

Non si capiva niente di quello che diceva e poi cosa vuol dire quella frase???

June 12, 2014

RITALIBERTY

Non si capisce

June 19, 2014

paffoide

A me l'ha dato giusto.

December 21, 2013

canebarry

O il piu ❤❤❤❤❤....

April 17, 2014

MammaMara

sarai il piu bello!

February 13, 2014

vikimia1

Cmq io non capisco perche alcune parole sono con la s plurale e altre senza singolare the duks sarebbe una anatra

February 9, 2014

memy.shind

Ecco!

February 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.