1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The ducks are my ducks."

"The ducks are my ducks."

Traduzione:Le anatre sono le mie anatre.

December 8, 2013

55 commenti


goriolga

Secondo me le anatre sono le mie ,dovrebbe risultare giusto.perchè non lo è


GabrielDe1

Infatti a me l'ha dato sbagliato..


MarcoSaccoman

quoto lo da sbagliato


straniero3

Questa frase si potrebbe utilizare quando vuoi affermare qualcosa con decisione.


yazid.sawa

Perché E' sbagliato. "Le anatre sono le mie anatre"


Patrizia943423

Anche secondo me perché è una ripetizione del soggetto


ivanpolito

Dogs avevo capito dogs !


demaio65

Anche io difatti ho sbagliato......mahhh!!!!


SilviaAlberti

l'audio non è molto chiaro


canebarry

Infatti Sembra che dica "dogs"....


alicetta2

Mi ha fatto sbagliare questo stupido hai ragione tu Canebarry


vikipop

In italiano non ha senso ripetere il soggetto


straniero3

Come non ha senso? Affermo con decisione che le anatre sono le mie!


Antonino787718

evidentemente non conosci l'italiano: detto così equivale a dire tutte le anatre sono mie!


pierantoni2

conconrdo sulla scarsitá dell'audio


0Gaietta0

Perché per mettere sono le mie, doveva essere pronome.. E ci sarwbbe stato scritto the ducks are MINE!


sinzianaha

l'audio non è chiaro


Saarettaa

L'audio non va bene


ggvv70

ma oche e papere sono diverse?


carlo.domi

Non ha significato questa frase e secondo me e sbagliata


ElenaAloi

Le anatre sono mie anatre.... mi da errore perché non cè "le" mie... già è insensata poi dare lerrore quando il significato è quello è assurdo


brinaha

Perche paperi non va bene ?!?!,!,


ZiaEtta

Perché il "papero" è il giovane dell'oca, che è un animale diverso dall'anatra (ha un nome diverso "goose")


LucianaGab20

Per me può essere giusta


Anastasiai669224

E un app meravigliosa


CHANTI363940

sia "le anatre sono le mie" che "le anatre sono le mie anatre" è corretto in italiano.


Enrico_Luciana

Strano modo di esprimersi


Antonino787718

come si fa a distinguere la pronuncia di dogs da quella di ducks?


Antonino787718

giusto: la frase non solo ha una pronuncia deviante ma in italiano è anche sbagliata, vorrebbe dire che tutte le anatre sono le mie! Prego correggere pronuncia e forma.


Antonino787718

ripeto: in italiano questa frase è sbagliata!


gianniminc

tutte le anatre del mondo sono le mie? o solo queste o quelle sono le mie


EricaFavre1

Secondo me non è giusta


sandrotto

Che frase insensata


Ale811269

È una ripetizione di anatre, dovrebbe andare bene le anatre sono le mie


Fabio615662

L'audio è pessimo, ho capito DOGS...


FrL95

Traduzione letterale che non ha senso, ERRORE Duolingo !!


egosumlucy

Non ha senso , in italiano, dire "Le papere sono le mie papere"! E' giusto, invece, "Le papere sono le mie". Perchè Duolingo non corregge?


MarcoVenice

A me sembra corretta anche in italiano "le papere sono le mie papere"!


manuela.pa12

Si, qua devono intervenire, non possono dare questi errori !


justgiusy

Anke secondo me questa frase non ha senso


KatiaFurla

"le papere sono le mie papere"non ha senso!!


hichammoro1

Nn si capisce niente cn sta tizia


AdornoOrsi3

Per l'ennesima volte da una parte si sente chiaramente "Tehir " e non " the" ! Perché devo sempre pagare il dazio della penalizzazione ? Possibile che non vi accorgiate di simili castronerie?


Abdableg

In italiano le anatre sono le mie anatre nn é una frase di senso compito caro duolingo


MAPSLinda

Non si capiva niente di quello che diceva e poi cosa vuol dire quella frase???


paffoide

A me l'ha dato giusto.


canebarry

O il piu ❤❤❤❤❤....


MammaMara

sarai il piu bello!


vikimia1

Cmq io non capisco perche alcune parole sono con la s plurale e altre senza singolare the duks sarebbe una anatra

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.