"J'aientenducrierunoiseau."

Traduzione:Io ho sentito un uccello gracchiare.

3 anni fa

13 commenti


cavsil65
cavsil65

Perché mai "ho sentito gracchiare un uccello" è sbagliato???

3 anni fa

angelarolli
angelarolli

No è giusto. Duolingo deve correggere.

1 anno fa

cavsil65
cavsil65

Udire non è sinonimo di sentire?

3 anni fa

foropotente

perché viene corretto "gracchiare" se è la prima voce tradotta di " crier"?

3 anni fa

Cassandra4454

Misteri di duolinguo!

2 anni fa

LauraGolinelli
LauraGolinelli

Perché GRACCIARE NON SI Può METTERE PRIMA DEL VERBO?

2 anni fa

ciprovo2016

Infatti! Anch'io ho scritto "gracchiare" e lo dà sbagliato. Semmai è errato dire: ho sentito GRIDARE un uccello! Gli uccelli non GRIDANO,( lo fanno le persone!) ma GRACCHIANO, CINGUETTANO, GARRISCONO, TUBANO, ...

2 anni fa

angelarolli
angelarolli

Non è sbagliata la costruzione della frase.

1 anno fa

carladondi1

siamo alle solite....duolingo non sa l'italiano!!!

1 anno fa

GiulianaMo226307

Perché?

1 anno fa

gigliolaco1

Anch'io la penso come Laura Golinelli

1 anno fa

mauroaci
mauroaci

Mettere la parola gracchiare prima o dopo non csmbia

2 mesi fa

Aramis521071
Aramis521071

j'ai entendu/ecouté crier un oiseau= Io ho sentito/udito/ascoltato/inteso un uccello gracchiare

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.