"J'ai entendu crier un oiseau."

Traduzione:Io ho sentito un uccello gracchiare.

2 anni fa

12 commenti


cavsil65
cavsil65

Perché mai "ho sentito gracchiare un uccello" è sbagliato???

2 anni fa

angelarolli
angelarolli

No è giusto. Duolingo deve correggere.

1 anno fa

cavsil65
cavsil65

Udire non è sinonimo di sentire?

2 anni fa

foropotente

perché viene corretto "gracchiare" se è la prima voce tradotta di " crier"?

2 anni fa

Cassandra4454

Misteri di duolinguo!

2 anni fa

LauraGolinelli
LauraGolinelli

Perché GRACCIARE NON SI Può METTERE PRIMA DEL VERBO?

2 anni fa

ciprovo2016

Infatti! Anch'io ho scritto "gracchiare" e lo dà sbagliato. Semmai è errato dire: ho sentito GRIDARE un uccello! Gli uccelli non GRIDANO,( lo fanno le persone!) ma GRACCHIANO, CINGUETTANO, GARRISCONO, TUBANO, ...

2 anni fa

angelarolli
angelarolli

Non è sbagliata la costruzione della frase.

1 anno fa

carladondi1

siamo alle solite....duolingo non sa l'italiano!!!

1 anno fa

GiulianaMo226307

Perché?

1 anno fa

gigliolaco1

Anch'io la penso come Laura Golinelli

11 mesi fa

mauroaci
mauroaci

Mettere la parola gracchiare prima o dopo non csmbia

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.