"Elle finit sa robe."

Traduzione:Lei finisce il suo vestito.

December 20, 2015

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


alecep

Ella finisce il suo vestito dovrebbe essere accettata


maty055

magari è una sarta e ha finito di cucire il suo vestito


mimi526049

terminare è sinonimo di finire, anche il dizionario cita: terminare=vt terminer vi finir quindi .........


MTintin

Scusate io non capisco neanche il senso in italiano, cosa significa lei finisce il suo vestito?


mimi526049

significa che ha finito di farlo,secondo me....


Bea20355

Aaahhhhh mi hai illuminato

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.