"Elle finit sa robe."

Traduzione:Lei finisce il suo vestito.

2 anni fa

8 commenti


mimi526049

terminare è sinonimo di finire, anche il dizionario cita: terminare=vt terminer vi finir quindi .........

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

2 anni fa

alecep

Ella finisce il suo vestito dovrebbe essere accettata

1 anno fa

MTintin

Scusate io non capisco neanche il senso in italiano, cosa significa lei finisce il suo vestito?

2 anni fa

mimi526049

significa che ha finito di farlo,secondo me....

2 anni fa

Bea20355

Aaahhhhh mi hai illuminato

1 mese fa

PierreD18
PierreD18

bah...

1 anno fa

maty055

magari è una sarta e ha finito di cucire il suo vestito

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.