"Where did it happen?"

Traduzione:Dov'è successo?

January 11, 2013

14 commenti


cristabellina

perchè tradurlo con - dov'era successo - è sbagliato?

March 13, 2015

ilMoore86

io la segno, altro che spazzatura!!! è evidente che se se lo segnalo, vuol dire che qualcuno non lo ha corretto!!!! quindi mi chiedo perchè è errore DOV'ERA SUCCESSO?

March 4, 2016

lina527999

Infatti anche per me questa traduzione e' esatta

August 11, 2018

mo1ca2

è giusto anche. dove avvenne?

January 11, 2013

dbhyww

se la domanda è formulata con il did...non è al passato ?

October 13, 2017

sangian

dove accadde ....non lo considererei sbagliato

May 8, 2016

Eleonora125

Dove avvenne è sbagliato?

January 9, 2016

stefano43210

Perché è sbagliato "Dove successe?"

March 23, 2016

Lella550562

Dov'era successo

October 23, 2018

elo33977

continuo a notare che la terza persona non è corretta non si scrive "it happen" bens' "it happens" Giusto?

July 27, 2016

puzzlecraig

In inglese, ci sono tre forme del tempo presente: semplice, continuo, ed enfatico; rispettivamente, se dice: "it happens", "it is happening", "it does happen".

Nel passato sono: "it happened", "it was happening", "it did happen".

Nelle domande usiamo l'inversione: "Is it happening?"; "Does it happen?" e nel passato: "Was it happening?" "Did it happen?" Nota bene che non si dice "Happen it?" o "Happened it?"

August 14, 2016

Tonigoodbike

se succede ora "Where does it happen?" se è successo "where did it happen?" se era successo "where did it happen?" Se no quale sarebbe la traduzione di dove era successo? Qualche "solone" me la può indicare? Comunque se una cosa succede può succedere ora in questo momento od é (era) già successa, mi sembra logica elementare.

December 30, 2018

barraqda

perche e sbagliato dove succedeva? . I am trying to learn Italian so go easy on me, per favore. mille grazie

June 28, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.