1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where did it happen?"

"Where did it happen?"

Traduzione:Dov'è successo?

January 11, 2013

17 commenti


cristabellina

perchè tradurlo con - dov'era successo - è sbagliato?


ilMoore86

io la segno, altro che spazzatura!!! è evidente che se se lo segnalo, vuol dire che qualcuno non lo ha corretto!!!! quindi mi chiedo perchè è errore DOV'ERA SUCCESSO?


lina527999

Infatti anche per me questa traduzione e' esatta


mo1ca2

è giusto anche. dove avvenne?


stefano43210

Perché è sbagliato "Dove successe?"


dbhyww

se la domanda è formulata con il did...non è al passato ?


sangian

dove accadde ....non lo considererei sbagliato


Tonigoodbike

se succede ora "Where does it happen?" se è successo "where did it happen?" se era successo "where did it happen?" Se no quale sarebbe la traduzione di dove era successo? Qualche "solone" me la può indicare? Comunque se una cosa succede può succedere ora in questo momento od é (era) già successa, mi sembra logica elementare.


Eleonora125

Dove avvenne è sbagliato?


elo33977

continuo a notare che la terza persona non è corretta non si scrive "it happen" bens' "it happens" Giusto?


puzzlecraig

In inglese, ci sono tre forme del tempo presente: semplice, continuo, ed enfatico; rispettivamente, se dice: "it happens", "it is happening", "it does happen".

Nel passato sono: "it happened", "it was happening", "it did happen".

Nelle domande usiamo l'inversione: "Is it happening?"; "Does it happen?" e nel passato: "Was it happening?" "Did it happen?" Nota bene che non si dice "Happen it?" o "Happened it?"


barraqda

perche e sbagliato dove succedeva? . I am trying to learn Italian so go easy on me, per favore. mille grazie


FREDERIC046

perché no: "dove quello è successo"?


Renza868708

La mia risposta è identica a quella di Duolingo e me la dà sbagliata


Offroad5

la traduzione esatta è dov'era successo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.