"Il ouvre quand ?"

Traduzione:Quando apre lui?

December 21, 2015

6 commenti


sbirubirra

Meglio "quando apre?" Come traduzione

September 20, 2016

MarcelloDeGiorgi

La frase si potrebbe anche scrive "Quand ouvre-t-il?" ??

January 14, 2016

AndreaVite7

Oui!

March 23, 2016

stefano846694

Scusate sicuri che si può dire anche quand il ouvre?

February 28, 2017

mimi526049

non ho ben capito quando serve il pronome personale e quando no.

December 21, 2015

Tamuna10

In Francese il pronome personale sempre serve, in Italiano si puo anche scrivere senza pronome personale. :)

December 21, 2015
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.