Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have not been able to answer your question."

Traduzione:Non ho potuto rispondere alla tua domanda.

4 anni fa

10 commenti


scarababao38

Perchè non è corretto: ,,non sono stato abile a rispondere alla tua domanda,,? Certamente è più letterale come traduzione, ma a me sembra ugualmente corretta,
altrimenti l'inglese si impara esclusivamente praticando gli inglesi. Mi farebbe piacere l'intervento di un collaboratore di Duolingo-

4 anni fa

allimaca
allimaca

condovido

4 anni fa

allimaca
allimaca

condivido

4 anni fa

Anna466928

condivido

1 mese fa

stefania.b14

se non sbaglio loro per ABILE preferiscono usare EXPERT (esperto ) mentre ABLE è più usato per ESSERE CAPACE DI DI... ciao

4 anni fa

luigella

Ho scritto STATA IN GRADO anzichè "stato in grado"e mi ha segnalato errore!!! Queste pignolerie mi deprimono e mi fanno venire l'ansia...ma per il resto il corso è geniale.

4 anni fa

CelestinaZ

anch'io ho scritto SONO STATA IN GRADO invece di STATO e mi ha tolto il cuoricino!!!" per me non e errore.

4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Perché avranno messo "abile" tra le possibili traduzioni?

4 anni fa

2bVc

"Non ho potuto rispondere alla tua domanda" secondo me è sbagliata come traduzione, sarebbe stato "I could not answer..."

3 anni fa

Manola07

Perche' non si puo dire:"non sono stato capace...."

1 settimana fa